as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 7:58 am

No no il milan aveva un ruolino da scudetto prima di milan-Lazio in effetti.
Una parata di carrizo nel secondo tempo,il non tiro di brighi al 94' :lol:
2 pericolose per noi :lol: la testa di lichsteiner a 5 cm dall incrocio e il tiro di pandev a 5 dal palo e quello in bocca a doni,l occasione per inzaghi erano ordinaria amministrazione, si si.
vittoria meritata,nulla da dire
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 8:32 am

PinGuido ha scritto:Inoltre la prima ammonizione su Ledesma io credo sia sacrosanta perchè si è messo in mezzo tra l'uomo e la palla interrompendo un'azione che poteva risultare pericolosa. Si chiama "fallo tattico" e l'arbitro deve ammonire, c'è poco da fare. Così come ha fatto bene ad espellere perrotta!

si chiama ostruzione e non è da giallo. il fallo tattico è quando sei sbilanciato e blocchi una ripartenza,non mi pare fosse quello il caso. ma non è stato quello determinante,dovevamo concretizzare noi perchè di occasioni ne abbiamo avute fin troppe e abbiamo perso su una palla inattiva concessa ingenuamente.
avanti col genoa.

Gabriele con noi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PaulGallagher il lun nov 17, 2008 9:08 am

columbia83 ha scritto:Tra l'altro la Reggina la vedo agguerrita a capace di riconquistare la posizione della Roma :lol:

penso che la reggina come ogni anno inculerà 3 squadre che alla fine staranno sotto di lei..... magari una sara la roma :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 9:13 am

IV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:anvedi chi si rivede.godwasliam ma sei ancora della rom? e le tue immaginette de corederoma.it non le posti più? :lol:
uscite solo quando vincete. R I D I C O L I.

per il derby poco da dire,abbiamo una spiccata qualità nel far rinascere i morti (milan,bologna,rom) e soffriamo tanto le squadre che si chiudono e fanno catenaccio giocando solo in contropiede,il primo giallo di ledesma invenzione,dominio totale in 10,troppi errori sotto porta (a memoria così ricordo testa di zarate,testa di lichsteiner,tiro fuori di niente di zarate,tiro a giro di rocchi,gol clamoroso cagato da pandev contro un intervento di carrizo in uscita su mi pare vucinic). tutti questi fattori sono risultati decisivi.
bella Lazio,grande cuore ma poco cinica.
per il resto -11
resterete in serie A

:lol: addirittura il milan "morti"? Cazzo, è risorto bene sto morto eh?!
Comunque sulla partita di roma ti ricordi un po' male perchè il primo tempo l'azione più pericolosa è stata un colpo di testa di vucinic contro un colpo di testa di zarate (ma non sicuramente pericoloso allo stesso modo), poi nel secondo tempo dopo il gol 3 azioni per voi (2 delle quali molto pericolose e cioè l'uscita a cazzo di doni e il tiro di rocchi), ma ti sei dimenticato i 2 contropiedi della roma e il non-tiro di brighi quando carrizo faceva il portiere volante ed era a centrocampo... insomma alla fine ci stava qualunque risultato, però credo che non si può dire che la roma abbia fatto un tiro pericoloso in tutta la partita, perchè ne ha fatti di più della lazio e se vai a vedere infatti:

Roma - Lazio
possesso 48% - 52%
tiri in porta 4 - 4
tiri fuori 11 - 8
tiri respinti 2 - 4
corner 9 - 4
cross 31 - 23

Inoltre la prima ammonizione su Ledesma io credo sia sacrosanta perchè si è messo in mezzo tra l'uomo e la palla interrompendo un'azione che poteva risultare pericolosa. Si chiama "fallo tattico" e l'arbitro deve ammonire, c'è poco da fare. Così come ha fatto bene ad espellere perrotta!

Guido dai.. la partita l'hai vista.. non fare il tifoso da televideo con le statistiche che -ammesso siano quelle-
sono bugiardissime. Cioè i tiri deliranti di totti in curva ad esempio li consideri parte di un qualche merito?
Considerare allo stesso modo la palla gol di brighi al 90° con la lazio disperata senza portiere e una (delle tante) della lazio in 10 uomini è folle.. a meno che non sei l'operatore del televideo che sta compilando le statistiche va beh :lol:

Si ma che c'entra... a me risulta che comunque le 3 palle più pericolose oltre al gol le abbia avute la roma: 2 contropiedi clamorosi (e non parlo di brighi da centrocampo) e un colpo di testa in cui carrizo è stato bravissimo.
Poi la lazio in porta c'ha preso solo in occasione dell'errore di doni!
Quindi io il tifoso non lo faccio sicuro, bisognerebbe vedere piuttosto se i GEMELLAGGI portano a tifare :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 9:17 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Inoltre la prima ammonizione su Ledesma io credo sia sacrosanta perchè si è messo in mezzo tra l'uomo e la palla interrompendo un'azione che poteva risultare pericolosa. Si chiama "fallo tattico" e l'arbitro deve ammonire, c'è poco da fare. Così come ha fatto bene ad espellere perrotta!

si chiama ostruzione e non è da giallo. il fallo tattico è quando sei sbilanciato e blocchi una ripartenza,non mi pare fosse quello il caso. ma non è stato quello determinante,dovevamo concretizzare noi perchè di occasioni ne abbiamo avute fin troppe e abbiamo perso su una palla inattiva concessa ingenuamente.
avanti col genoa.

Gabriele con noi

No no quello è un fallo tattico perchè 1 Ledesma era sbilanciato e si butta tra uomo e pallone (facendo ostruzione si, ma che c'entra :lol: ) e 2 interrompe un giocatore lanciato verso l'area!
Non è che ostruzione non può significare fallo tattico, e comunque dire che quella non è ammonizione significa non essere obiettivi!
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 9:18 am

senza dubbio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 9:19 am

kaa ha scritto:No no il milan aveva un ruolino da scudetto prima di milan-Lazio in effetti.
Una parata di carrizo nel secondo tempo,il non tiro di brighi al 94' :lol:
2 pericolose per noi :lol: la testa di lichsteiner a 5 cm dall incrocio e il tiro di pandev a 5 dal palo e quello in bocca a doni,l occasione per inzaghi erano ordinaria amministrazione, si si.
vittoria meritata,nulla da dire

Ma infatti mi sembra di aver detto che alla fine poteva starci qualunque risultato... è anche vero però che in porta c'avete preso una volta e che 5 cm è comunque fuori dallo specchio
Immagine
PinGuido

Messaggioda IV il lun nov 17, 2008 9:22 am

PinGuido ha scritto:
IV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:anvedi chi si rivede.godwasliam ma sei ancora della rom? e le tue immaginette de corederoma.it non le posti più? :lol:
uscite solo quando vincete. R I D I C O L I.

per il derby poco da dire,abbiamo una spiccata qualità nel far rinascere i morti (milan,bologna,rom) e soffriamo tanto le squadre che si chiudono e fanno catenaccio giocando solo in contropiede,il primo giallo di ledesma invenzione,dominio totale in 10,troppi errori sotto porta (a memoria così ricordo testa di zarate,testa di lichsteiner,tiro fuori di niente di zarate,tiro a giro di rocchi,gol clamoroso cagato da pandev contro un intervento di carrizo in uscita su mi pare vucinic). tutti questi fattori sono risultati decisivi.
bella Lazio,grande cuore ma poco cinica.
per il resto -11
resterete in serie A

:lol: addirittura il milan "morti"? Cazzo, è risorto bene sto morto eh?!
Comunque sulla partita di roma ti ricordi un po' male perchè il primo tempo l'azione più pericolosa è stata un colpo di testa di vucinic contro un colpo di testa di zarate (ma non sicuramente pericoloso allo stesso modo), poi nel secondo tempo dopo il gol 3 azioni per voi (2 delle quali molto pericolose e cioè l'uscita a cazzo di doni e il tiro di rocchi), ma ti sei dimenticato i 2 contropiedi della roma e il non-tiro di brighi quando carrizo faceva il portiere volante ed era a centrocampo... insomma alla fine ci stava qualunque risultato, però credo che non si può dire che la roma abbia fatto un tiro pericoloso in tutta la partita, perchè ne ha fatti di più della lazio e se vai a vedere infatti:

Roma - Lazio
possesso 48% - 52%
tiri in porta 4 - 4
tiri fuori 11 - 8
tiri respinti 2 - 4
corner 9 - 4
cross 31 - 23

Inoltre la prima ammonizione su Ledesma io credo sia sacrosanta perchè si è messo in mezzo tra l'uomo e la palla interrompendo un'azione che poteva risultare pericolosa. Si chiama "fallo tattico" e l'arbitro deve ammonire, c'è poco da fare. Così come ha fatto bene ad espellere perrotta!

Guido dai.. la partita l'hai vista.. non fare il tifoso da televideo con le statistiche che -ammesso siano quelle-
sono bugiardissime. Cioè i tiri deliranti di totti in curva ad esempio li consideri parte di un qualche merito?
Considerare allo stesso modo la palla gol di brighi al 90° con la lazio disperata senza portiere e una (delle tante) della lazio in 10 uomini è folle.. a meno che non sei l'operatore del televideo che sta compilando le statistiche va beh :lol:

Si ma che c'entra... a me risulta che comunque le 3 palle più pericolose oltre al gol le abbia avute la roma: 2 contropiedi clamorosi (e non parlo di brighi da centrocampo) e un colpo di testa in cui carrizo è stato bravissimo.
Poi la lazio in porta c'ha preso solo in occasione dell'errore di doni!
Quindi io il tifoso non lo faccio sicuro, bisognerebbe vedere piuttosto se i GEMELLAGGI portano a tifare :lol:

@_@
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 9:23 am

e non sono occasioni da gol o lo sono solo le parate? penso che quella di lichsteiner sia un occasionissima così come quella di pandev.un contropiede con una squadra in svantaggio e in 10 è il minimo sindacale. e farne solo uno è segno che davvero si è stati dominati nel secondo tempo.
ma chi segna ha ragione,guardiamo avanti consapevoli di aver fatto bene. vedremo chi farà più risultati giocando entrambe allo stesso modo di ieri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 9:23 am

Eh cazzo iv, nettamente anche !

Il contropiede di Menez, quello di Baptista e il colpo di testa di Vucinic. Fai come vuoi, ma le immagini parlano chiaro :lol:
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport