Nettamente superiore la lazio anche in 10. Probabilmente senza l'espulsione non sarebbe stato lo stesso risultato.
Per la roma vittoria fondamentale
STEKKIA ha scritto::lol:
kaa ha scritto:anvedi chi si rivede.godwasliam ma sei ancora della rom? e le tue immaginette de corederoma.it non le posti più?
uscite solo quando vincete. R I D I C O L I.
per il derby poco da dire,abbiamo una spiccata qualità nel far rinascere i morti (milan,bologna,rom) e soffriamo tanto le squadre che si chiudono e fanno catenaccio giocando solo in contropiede,il primo giallo di ledesma invenzione,dominio totale in 10,troppi errori sotto porta (a memoria così ricordo testa di zarate,testa di lichsteiner,tiro fuori di niente di zarate,tiro a giro di rocchi,gol clamoroso cagato da pandev contro un intervento di carrizo in uscita su mi pare vucinic). tutti questi fattori sono risultati decisivi.
bella Lazio,grande cuore ma poco cinica.
per il resto -11
resterete in serie A
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:anvedi chi si rivede.godwasliam ma sei ancora della rom? e le tue immaginette de corederoma.it non le posti più?
uscite solo quando vincete. R I D I C O L I.
per il derby poco da dire,abbiamo una spiccata qualità nel far rinascere i morti (milan,bologna,rom) e soffriamo tanto le squadre che si chiudono e fanno catenaccio giocando solo in contropiede,il primo giallo di ledesma invenzione,dominio totale in 10,troppi errori sotto porta (a memoria così ricordo testa di zarate,testa di lichsteiner,tiro fuori di niente di zarate,tiro a giro di rocchi,gol clamoroso cagato da pandev contro un intervento di carrizo in uscita su mi pare vucinic). tutti questi fattori sono risultati decisivi.
bella Lazio,grande cuore ma poco cinica.
per il resto -11
resterete in serie A
addirittura il milan "morti"? Cazzo, è risorto bene sto morto eh?!
Comunque sulla partita di roma ti ricordi un po' male perchè il primo tempo l'azione più pericolosa è stata un colpo di testa di vucinic contro un colpo di testa di zarate (ma non sicuramente pericoloso allo stesso modo), poi nel secondo tempo dopo il gol 3 azioni per voi (2 delle quali molto pericolose e cioè l'uscita a cazzo di doni e il tiro di rocchi), ma ti sei dimenticato i 2 contropiedi della roma e il non-tiro di brighi quando carrizo faceva il portiere volante ed era a centrocampo... insomma alla fine ci stava qualunque risultato, però credo che non si può dire che la roma abbia fatto un tiro pericoloso in tutta la partita, perchè ne ha fatti di più della lazio e se vai a vedere infatti:
Roma - Lazio
possesso 48% - 52%
tiri in porta 4 - 4
tiri fuori 11 - 8
tiri respinti 2 - 4
corner 9 - 4
cross 31 - 23
Inoltre la prima ammonizione su Ledesma io credo sia sacrosanta perchè si è messo in mezzo tra l'uomo e la palla interrompendo un'azione che poteva risultare pericolosa. Si chiama "fallo tattico" e l'arbitro deve ammonire, c'è poco da fare. Così come ha fatto bene ad espellere perrotta!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti