pensa io che sono 90 ho fatto un sacco di queste cose solo che dopo a nomi cose e animali ho capito che era meglio scrivere dublino per fare 10 punti ahahPinGuido ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:scusate, ma in che anno siete nati? no perchè quando c'è da dire chi è vecchio esco fuori sempre io, poi quando si parla degli anni 80 pare che l'avete vissuti tutti...o mi prendete per il culo o non mi dite che avete vissuto gli anni 80 a 3 anni...
esatto. lo dicevo prima al ragazzo calabrese della chat.io non ho postato nulla per questo.
sono degli anni 80 ma ho vissuto a pieno i 90 e credo che per la maggior parte di quelli del forum sia così.
Ma è ovvio che non c'entra niente. L'80% di quelle cose si riferiscono chiaramente a chi è nato negli anni '80 perchè c'erano anche per parte degli anni '90.
Io sono nato a maggio dell'85 e secondo questo ragionamento ho incollato un video che non mi appartiene, invece: il monopoli ce l'avevo, i pattini che si allungavano ce li avevo, le strisce sull'asfalto con la bici le facevo anche io, il citofono per chiamare l'amico del palazzo vicino lo suonavo anch'io, a indovina chi e a nomi cose animali ci giocavo, pochissime figurine mancavano anche a me ogni volta per finire gli album panini , a merda con le carte ci giocavo, strega comanda colore lo facevo, i cartoni animati di bim bum bam alle 16.00 li guardavo tutti i pomeriggi mentre facevo merenda, le barzellette su pierino, le telefonate in cabina telefonica, la polaroid, la pubblicità coca cola con l'albero a natale, suonare i campanelli e poi scappare, la nota della maestra che terrorizzava, il disastro di cernobyl per cui non mi davano il latte, il segnale di interruzione delle trasmissioni, la girella motta! , le manine appiccicose, i miniciccioli nel taschino... e credo che molte di queste cose valgano anche per chi è dell'87 perchè comunque a inizio anni 90 (ma a dire poco fino al 95) c'erano tutte!