NOI [ ANNI 80 - '80s ]

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NOI [ ANNI 80 - '80s ]

Messaggioda diddyna il ven nov 14, 2008 8:15 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
14 ha scritto:scusate, ma in che anno siete nati? no perchè quando c'è da dire chi è vecchio esco fuori sempre io, poi quando si parla degli anni 80 pare che l'avete vissuti tutti...o mi prendete per il culo o non mi dite che avete vissuto gli anni 80 a 3 anni... :mrgreen:

esatto. lo dicevo prima al ragazzo calabrese della chat.io non ho postato nulla per questo.
sono degli anni 80 ma ho vissuto a pieno i 90 e credo che per la maggior parte di quelli del forum sia così.

Ma è ovvio che non c'entra niente. L'80% di quelle cose si riferiscono chiaramente a chi è nato negli anni '80 perchè c'erano anche per parte degli anni '90.
Io sono nato a maggio dell'85 e secondo questo ragionamento ho incollato un video che non mi appartiene, invece: il monopoli ce l'avevo, i pattini che si allungavano ce li avevo, le strisce sull'asfalto con la bici le facevo anche io, il citofono per chiamare l'amico del palazzo vicino lo suonavo anch'io, a indovina chi e a nomi cose animali ci giocavo, pochissime figurine mancavano anche a me ogni volta per finire gli album panini , a merda con le carte ci giocavo, strega comanda colore lo facevo, i cartoni animati di bim bum bam alle 16.00 li guardavo tutti i pomeriggi mentre facevo merenda, le barzellette su pierino, le telefonate in cabina telefonica, la polaroid, la pubblicità coca cola con l'albero a natale, suonare i campanelli e poi scappare, la nota della maestra che terrorizzava, il disastro di cernobyl per cui non mi davano il latte, il segnale di interruzione delle trasmissioni, la girella motta! , le manine appiccicose, i miniciccioli nel taschino... e credo che molte di queste cose valgano anche per chi è dell'87 perchè comunque a inizio anni 90 (ma a dire poco fino al 95) c'erano tutte!
pensa io che sono 90 ho fatto un sacco di queste cose solo che dopo a nomi cose e animali ho capito che era meglio scrivere dublino per fare 10 punti ahah :lol:
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan

Messaggioda PaulGallagher il ven nov 14, 2008 8:32 pm

minchia ho visto ora tutti e 2 i video... brividi...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
l ho sempre detto che chi è nato fino all' 87/88 si salva, è tutto di un'altra pasta rispetto a chi è nato dopo..... poi solo merde viziate, canniate già a 12 anni,cocainomani a 16,con i perizoma di fuori a 14, cresciuti solo con la play station e internet.... :|
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Noel84 il ven nov 14, 2008 8:36 pm

PaulGallagher ha scritto:minchia ho visto ora tutti e 2 i video... brividi...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
l ho sempre detto che chi è nato fino all' 87/88 si salva, è tutto di un'altra pasta rispetto a chi è nato dopo..... poi solo merde viziate, canniate già a 12 anni,cocainomani a 16,con i perizoma di fuori a 14, cresciuti solo con la play station e internet.... :|

tu sei 89? :D
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PaulGallagher il ven nov 14, 2008 8:38 pm

minchia te la sei presa perchè ho scritto che ridiamo io e te nell altro topic e mo inizi con le battute acide pure te lol

cmnq sono un '86 mi dispiace :lol: :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Noel84 il ven nov 14, 2008 8:38 pm

PaulGallagher ha scritto:minchia te la sei presa perchè ho scritto che ridiamo io e te nell altro topic e mo inizi con le battute acide pure te lol

cmnq sono un '86 mi dispiace :lol: :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma ho usato la nostra faccina :D :D
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PaulGallagher il ven nov 14, 2008 8:39 pm

aaaaaaaaaaaaaaah allora va bene lol :D
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda diddyna il ven nov 14, 2008 8:40 pm

PaulGallagher ha scritto:minchia ho visto ora tutti e 2 i video... brividi...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
si infatti ho passato 4 anni della mia vita in una clinica a disintossicarmi :)
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam087 il ven nov 14, 2008 8:44 pm

peccato che sono solo nato a fine anni 80 e non ho avuto modo di viverci l'adolescenza!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World

Messaggioda PaulGallagher il ven nov 14, 2008 8:48 pm

mi aspettavo una tua risp :lol: , naturalmente non parlo di tutti, ma se ti fai un giro fuori si nota la differenza fra chi è prima degli anni 89/90 e chi dopo..... purtroppo, e dico purtroppo si è abbassata l'eta minima per tutto: io per es il primo cell l ho avuto a 17 anni, la prima sigaretta a 16-17, la prima canna a 17 e potrei continuare ......oggi tutte queste cose si iniziano a 13-14 anni ( NON PER TUTTI NATURALMENTE ma la maggior parte) , e cio non è affatto bello.
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda diddyna il ven nov 14, 2008 8:55 pm

PaulGallagher ha scritto:mi aspettavo una tua risp :lol: , naturalmente non parlo di tutti, ma se ti fai un giro fuori si nota la differenza fra chi è prima degli anni 89/90 e chi dopo..... purtroppo, e dico purtroppo si è abbassata l'eta minima per tutto: io per es il primo cell l ho avuto a 17 anni, la prima sigaretta a 16-17, la prima canna a 17 e potrei continuare ......oggi tutte queste cose si iniziano a 13-14 anni ( NON PER TUTTI NATURALMENTE ma la maggior parte) , e cio non è affatto bello.
beh penso che quando avevi 13 anni non esistevano ancora cellulari come 33 30 cmq posso dirti che è vero che l'età media si è abbassata un po' per tutto ma proprio perchè non ci sei dentro non puoi sapere come stanno le cose davvero ;)
Immagine
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat