small faces ha scritto:Nessun rimpianto, piacevole pensare al passato, al nostro modo di essere bambini.........
TORNIAMO AL PASSATO E SARA' UN PROGRESSO!!!!
england84 ha scritto:Comunque sti filmati dello zoo mi sembrano un po' patetici...
Cioè, ora i ragazzini fanno le ricerche su google invece che sui libri??? e chi se ne frega....
A novembre si festeggia halloween??? e che c'è di male?...
Ogni generazione ha le sue belle e brutte cose, quelli che considerano tutto brutto il mondo degli adolescenti di oggi sbagliano.
oh mio dio sono cresciuta male per colpa di sto telefilm ahahaZack ha scritto:
roscio tuo!
guarda registravo tutte le puntate...infatti ho ancora le cassettegius ha scritto:Ma se non eri neanche nata quando lo trasmettevano in tv
PinGuido ha scritto:england84 ha scritto:Comunque sti filmati dello zoo mi sembrano un po' patetici...
Cioè, ora i ragazzini fanno le ricerche su google invece che sui libri??? e chi se ne frega....
A novembre si festeggia halloween??? e che c'è di male?...
Ogni generazione ha le sue belle e brutte cose, quelli che considerano tutto brutto il mondo degli adolescenti di oggi sbagliano.
ma infatti non vedo perchè devi incazzartisemplicemente li ricordano le cose belle che nascevano negli anni '80... non è che lo fanno per dire che wikipedia sia una merda o oggi sia tutto una merda
e comunque halloween è una festa degli americani: la festeggiassero in america!
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:scusate, ma in che anno siete nati? no perchè quando c'è da dire chi è vecchio esco fuori sempre io, poi quando si parla degli anni 80 pare che l'avete vissuti tutti...o mi prendete per il culo o non mi dite che avete vissuto gli anni 80 a 3 anni...
esatto. lo dicevo prima al ragazzo calabrese della chat.io non ho postato nulla per questo.
sono degli anni 80 ma ho vissuto a pieno i 90 e credo che per la maggior parte di quelli del forum sia così.
Ma è ovvio che non c'entra niente. L'80% di quelle cose si riferiscono chiaramente a chi è nato negli anni '80 perchè c'erano anche per parte degli anni '90.
Io sono nato a maggio dell'85 e secondo questo ragionamento ho incollato un video che non mi appartiene, invece: il monopoli ce l'avevo, i pattini che si allungavano ce li avevo, le strisce sull'asfalto con la bici le facevo anche io, il citofono per chiamare l'amico del palazzo vicino lo suonavo anch'io, a indovina chi e a nomi cose animali ci giocavo, pochissime figurine mancavano anche a me ogni volta per finire gli album panini , a merda con le carte ci giocavo, strega comanda colore lo facevo, i cartoni animati di bim bum bam alle 16.00 li guardavo tutti i pomeriggi mentre facevo merenda, le barzellette su pierino, le telefonate in cabina telefonica, la polaroid, la pubblicità coca cola con l'albero a natale, suonare i campanelli e poi scappare, la nota della maestra che terrorizzava, il disastro di cernobyl per cui non mi davano il latte, il segnale di interruzione delle trasmissioni, la girella motta! , le manine appiccicose, i miniciccioli nel taschino... e credo che molte di queste cose valgano anche per chi è dell'87 perchè comunque a inizio anni 90 (ma a dire poco fino al 95) c'erano tutte!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti