concordo col ragazzo sopra.
possiamo tornare a parlare di paura?
santino ha scritto:e chi li evidenzia sarebbe da prendere a calci nel culo
liamgirl689 ha scritto:santino ha scritto:e chi li evidenzia sarebbe da prendere a calci nel culo
gius ha scritto:santino ha scritto:beh cosa dovrei risponderti seriamente?se tu ti sei incazzato perche' ti ho insultato mi fa solo piacere perche' mi stai sulle palle..io a differenza tua mi sono fatto una bella risata rileggendo la discussione mentre tu hai chiamato i moderatori,hai invocato provvedimenti e hai fatto la vittima mentre sei tu che hai provocato iniziando a prendere per il culo per una cosa che mi dava fastidio ma ti difendi nascondendoti dietro a 2 parolacce neanche avessi 6 anni.io devo venire a scrivere 2 cazzate su questo forum e devo vedere della gente di 30 anni che si diverte a fare le correzioni come i bambini e che si prende male per una parolaccia neanche gli cambiasse la vita..ripigliati
Ok Guido ha sbagliato ma pure tu chiudila sta polemica inutile
PinGuido ha scritto:gius ha scritto:santino ha scritto:beh cosa dovrei risponderti seriamente?se tu ti sei incazzato perche' ti ho insultato mi fa solo piacere perche' mi stai sulle palle..io a differenza tua mi sono fatto una bella risata rileggendo la discussione mentre tu hai chiamato i moderatori,hai invocato provvedimenti e hai fatto la vittima mentre sei tu che hai provocato iniziando a prendere per il culo per una cosa che mi dava fastidio ma ti difendi nascondendoti dietro a 2 parolacce neanche avessi 6 anni.io devo venire a scrivere 2 cazzate su questo forum e devo vedere della gente di 30 anni che si diverte a fare le correzioni come i bambini e che si prende male per una parolaccia neanche gli cambiasse la vita..ripigliati
Io sicuramente ho sbagliato a riprenderlo per una cosa che poi errore non era. Poi la segnalazione è giusta perchè tutto si poteva chiudere con una risata e invece è passato agli insulti. Questo dice il regolamento purtroppo per lui.
Gli insulti gradirei che me li venisse a fare davanti alla faccia, di conigli da tastiera ce ne sono fin troppi.
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:gius ha scritto:santino ha scritto:beh cosa dovrei risponderti seriamente?se tu ti sei incazzato perche' ti ho insultato mi fa solo piacere perche' mi stai sulle palle..io a differenza tua mi sono fatto una bella risata rileggendo la discussione mentre tu hai chiamato i moderatori,hai invocato provvedimenti e hai fatto la vittima mentre sei tu che hai provocato iniziando a prendere per il culo per una cosa che mi dava fastidio ma ti difendi nascondendoti dietro a 2 parolacce neanche avessi 6 anni.io devo venire a scrivere 2 cazzate su questo forum e devo vedere della gente di 30 anni che si diverte a fare le correzioni come i bambini e che si prende male per una parolaccia neanche gli cambiasse la vita..ripigliati
Io sicuramente ho sbagliato a riprenderlo per una cosa che poi errore non era. Poi la segnalazione è giusta perchè tutto si poteva chiudere con una risata e invece è passato agli insulti. Questo dice il regolamento purtroppo per lui.
Gli insulti gradirei che me li venisse a fare davanti alla faccia, di conigli da tastiera ce ne sono fin troppi.
madonna mia adesso mi da del coniglio...lasciamo stare va
santino ha scritto:minchia che cagacazzo la finiamo o no?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti