[squire] ha scritto:si infatti è conosciuta in tutto il mondo come napoli
a salerno c'è il vesuvio,la sfogliatella,castel dell'ovo,maschio angioino,pulcinella,lungomare di mergellina,capri ,ischia , teatro san carlo,maradona,posillipo,san martino, le canzoni famose in tutto il mondo...
ma vai a farti un giro prima di sparar cazzate uauhauhuha
kaa ha scritto:[squire] ha scritto:si infatti è conosciuta in tutto il mondo come napoli
a salerno c'è il vesuvio,la sfogliatella,castel dell'ovo,maschio angioino,pulcinella,lungomare di mergellina,capri ,ischia , teatro san carlo,maradona,posillipo,san martino, le canzoni famose in tutto il mondo...
la camorra,la mondezza,gli agguati,le leggi tutte rispettate.
ma siamo off topic.mi limiterò al disprezzo solo verso la squadra
rcp81 ha scritto:kaa ha scritto:[squire] ha scritto:si infatti è conosciuta in tutto il mondo come napoli
oh ma sta sempre in mezzo tu
anche se non è paragonabile a napoli(come bellezza) salerno è cmq una bella città ,e poi è tranquillissima!
Noel84 ha scritto:rcp81 ha scritto:kaa ha scritto:[squire] ha scritto:si infatti è conosciuta in tutto il mondo come napoli
oh ma sta sempre in mezzo tu
anche se non è paragonabile a napoli(come bellezza) salerno è cmq una bella città ,e poi è tranquillissima!
ed è per l'ultima cosa che la preferisco a napoli cmq siamo in ot....parliamo di calcio
kaa ha scritto:se ti da fastidio leggere chi va contro tra l altro non dicendo nulla di particolarmente errato vai sul forum del naples soccer che lì incontri tutti amichetti che tifano il ciuccio e maradona e considerano denis più forte di van nistelrooy.
qui io scrivo sui topic che mi pare quello che mi pare nei limiti del regolamento è inutile che la meni ogni pagina.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti