Da noi girava questo detto:
"L'architetto è uno che non è abbastanza macho per fare l'ingegnere ma non è abbastanza gay per fare lo stilista."
A me ha sempre fatto sorridere.
Sia chiaro, è una sciocchezza ironica, ma simpatica.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:versa ha scritto:*Liam* ha scritto:Bene,due studiosi della stessa disciplina,che hanno dato lo stesso identico esame prendendo quasi lo stesso voto (alto) dicono due cose esattamente opposte.Ora mi spiego perchè stiamo messi così con i giovani laureati in Italia...
io sono stato in grado di sostenere la mia tesi...l'altra tipa no!
UH UH UH UHrbanista!
1) "tipa" ci chiami tua sorella
2) non è vero che non sono stata in grado di sostenere la mia tesi, visto che tu hai tratto un conclusione senza senso dal mio ultimo post.
vuoi posti per concerti al chiuso circolari e semicircolari?
-royal albert hall , londra.
-rondhouse , londra
-SECC di Glasgow (ci hanno suonato gli oasis giusto una settimana fa, guarda un pò il caso)
-e uno nuovissimo in giappone o in cina, di cui non ricordo il nome, e se scassi te lo scannerizzo dal mio libro domani
detto ciò : è logico, e pressochè ovvio affermare che al di là della forma contano anche i materiali con cui è fatto un dato edificio. se voi continuate a sostenere che il palalottomatica ha una pessima acustica (a me non sembra affatto, ci ho visto i cure a febbraio e si sentiva da dio) probabilmente può essere anche dovuto al fatto che i materiali che si usavano negli anni 60 NON HANNO LE STESSE PRESTAZIONI / CARATTERISTICHE di quelli che vengono usati nei moderni palazzetti.
ecco ora tornerei in topic
Elsa skelter ha scritto:il numero di rifrazione dell onda non ha la stessa importanza del fattore di riverberazione che è il fattore principale
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti