Zack ha scritto:SOLD OUT!!!
sono passato un'oretta fa da mondadori a prenotare l'nme con i poster oasis e alla richiesta dei biglietti mi hanno risposto che sono fernuti...
Elsa skelter ha scritto:Zack ha scritto:SOLD OUT!!!
sono passato un'oretta fa da mondadori a prenotare l'nme con i poster oasis e alla richiesta dei biglietti mi hanno risposto che sono fernuti...
se vabbè, da mondadori lo dicevano già il giorno dopo che erano sold out, e poi sono usciti di nuovo
anche a messaggerie dicono che è esaurito : nel senso che LORO NON NE PRENDONO PIU'
però se ti giri tutti i box office di roma secondo me qualcosa in tribuna si trova
godfa ha scritto:che dire...avete ragione! ok? i biglietti non li ho! pura fantasia la mia... mi dispiace solo non poterli scannerizzare perche uso il pc in modalita provvisoria e non riesco a farlo! ma poi cosa... non ho nulla da scannerizzare ...solo aria!!!
cmq per chi fosse interessato sul serio una telefonatina consiglierei di farla io ho pagato 41,40 euro il biglietto e 35 il pulman da napoli
"ticketone...colore blu sul bordo...parterre in piedi data di emissione 21/10/08 alle ore 17:05. infoline 0666182859 http://www.livenation.it" ... che dite...metto il numero di serie anche???
mi sto inventando tutto però... non rosicate dai!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti