ArcherV ha scritto:su un forum mi hanno appena chiesto chi è mirko di kiss me licia..![]()
non si può..
ma che cazzo di forum frequenti?
ArcherV ha scritto:su un forum mi hanno appena chiesto chi è mirko di kiss me licia..![]()
non si può..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ArcherV ha scritto:su un forum mi hanno appena chiesto chi è mirko di kiss me licia..![]()
non si può..
ma che cazzo di forum frequenti?
non si può..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:scusate, ma in che anno siete nati? no perchè quando c'è da dire chi è vecchio esco fuori sempre io, poi quando si parla degli anni 80 pare che l'avete vissuti tutti...o mi prendete per il culo o non mi dite che avete vissuto gli anni 80 a 3 anni...
14 ha scritto:ah meno male...
tu sei da beverly hills insomma![]()
non parlare coi calabresi, quante volte te lo devo dire?!?!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti