krizia ha scritto:aaaahh ho capito è un architetto urbanista! immagino cosa scriverà adesso che dico che probabilmente prenderò urbanistica anch'io! ingegnere-urbanista! il max della provocazione!
cmq grazie sweet e piacere di conoscerti!
porzel ha scritto:krizia ha scritto:aaaahh ho capito è un architetto urbanista! immagino cosa scriverà adesso che dico che probabilmente prenderò urbanistica anch'io! ingegnere-urbanista! il max della provocazione!
mamma mia cosa mi tocca leggere...mi vien da vomitare
Noel84 ha scritto:è UHrbanista UHrbanista...appena leggerà che lo hai associato agli architetti ti verrà a cercare
porzel ha scritto:krizia ha scritto:aaaahh ho capito è un architetto urbanista! immagino cosa scriverà adesso che dico che probabilmente prenderò urbanistica anch'io! ingegnere-urbanista! il max della provocazione!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:porzel ha scritto:krizia ha scritto:aaaahh ho capito è un architetto urbanista! immagino cosa scriverà adesso che dico che probabilmente prenderò urbanistica anch'io! ingegnere-urbanista! il max della provocazione!
è per questo che tagliare tante lauree inutili è importante...tipo la tua porzel
porzel ha scritto:tipo l'ingegnere che diventa urbanista! ma che è?
a sto punto facciamo l'infermiere-macellaio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti