admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
santino ha scritto:anche io lo scrivo bene pero' mi danno fastidio gli interventi dei bacchettoni che non sono neanche esatti quindi vi consiglio,se il vostro sogno e' di essere una buona maestra di grammatica alle elementari, di informarvi bene almeno...
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
sisi anche tutti i miei famiGLIari
e dagli... è giusto! ahhahahhhahah
abraxas86 ha scritto:vi state prendendo per cose futili.
basta!
PinGuido ha scritto:abraxas86 ha scritto:vi state prendendo per cose futili.
basta!
no, tu sei moderatore.
Credo che al secondo, terzo "coglione" dovresti prendere provvedimenti. Faccio notare che continuo a stare zitto dopo che mi è stato dato del "bambino" e del "coglione" oltre a tutte le offese di prima.
Se il richiamo è unico per un topic allora apriamone uno per le bestemmie così ci becchiamo un richiamo a testa ma bestemmiamo quanto ci pare.
Si può sbagliare (anche se rimango convinto che non è corretto), ma non è un motivo per offendere gratuitamente. Sopratutto se ti chiami santino e non ci siamo mai visti nè conosciuti. Perché da dietro la tastiera sono tutti capaci a fare i coniglietti.
Mi aspetto dei provvedimenti, abraxas. E continuo a stare zitto, come vedi, IO, non mi sto "prendendo" con nessuno.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti