Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
sisi anche tutti i miei famiGLIari
PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
se e' giusto non e' colpa mia,se scrivi cazzate idem
PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
ti ho già detto di moderare i termini.
scrivi cazzate lo dici a tua sorella o a qualcuno che conosci. "Pirla" uguale
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
perche' se no che fai?vieni su a milano a farmi una bella lezioni sui congiuntivi?mi hai anche segnalato ai moderatori perche' ti ho dato del pirla,complimenti sei proprio un bambino,spero che non ricevero' a casa una telefonata di tua mamma che prende le tue difese coglione..segnalami pure ancora se mi bannano non mi cambia la vita maestrina
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:Liam087 ha scritto:comunCue io "l'itagliano" lo scrivo bene, non ho bisoglio di dizZionari!!!
perche' se no che fai?vieni su a milano a farmi una bella lezioni sui congiuntivi?mi hai anche segnalato ai moderatori perche' ti ho dato del pirla,complimenti sei proprio un bambino,spero che non ricevero' a casa una telefonata di tua mamma che prende le tue difese coglione..segnalami pure ancora se mi bannano non mi cambia la vita maestrina
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti