Io ancora non l'ho visto,poi mi ci faccio le paranoie mi è già successo,quindi evito xD
Gente sbranata strangolata,fatta a pezzetti no problem li reggo ,ma cose tipo gente impossessata ecc... preferisco evitare
Liam087 ha scritto:ma nessuno di voi ha mai visto uno dei video degli ostaggi americani decapitati??? a me lo fece vedere un mio amico anni fa e non so neanche io con quale stomaco lo vidi.......questi video a confronto a quello, non sono niente!!!.....cmq sono cose che fanno schifo a vedere e non sono di certo per la visione di tutti, infatti ho sentito dire anche di chi è svenuto d'avanti a queste cose!!!
small faces ha scritto:Liam087 ha scritto:ma nessuno di voi ha mai visto uno dei video degli ostaggi americani decapitati??? a me lo fece vedere un mio amico anni fa e non so neanche io con quale stomaco lo vidi.......questi video a confronto a quello, non sono niente!!!.....cmq sono cose che fanno schifo a vedere e non sono di certo per la visione di tutti, infatti ho sentito dire anche di chi è svenuto d'avanti a queste cose!!!
La cosa più PAUROSA di sto Topic l'ho vista in questo messaggio!!!!! "D'avanti"...... si scrive "davanti"
small faces ha scritto:Liam087 ha scritto:ma nessuno di voi ha mai visto uno dei video degli ostaggi americani decapitati??? a me lo fece vedere un mio amico anni fa e non so neanche io con quale stomaco lo vidi.......questi video a confronto a quello, non sono niente!!!.....cmq sono cose che fanno schifo a vedere e non sono di certo per la visione di tutti, infatti ho sentito dire anche di chi è svenuto d'avanti a queste cose!!!
La cosa più PAUROSA di sto Topic l'ho vista in questo messaggio!!!!! "D'avanti"...... si scrive "davanti"
santino ha scritto: mordeva i famigliari,.
santino ha scritto:che pirla
PinGuido ha scritto:santino ha scritto:che pirla
chi?
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:che pirla
chi?
tu ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti