da Alex il lun nov 10, 2008 3:34 pm
Scusate ma ho letto solo adesso, il che probabilmente è un argomento a favore di quello che sto per dire.
Innanzitutto ringrazio per la stima, peraltro più che ricambiata in tutti i casi meno uno (no dai, scherzo) tutti coloro che hanno fatto il mio nome, accettate PayPal spero.
Detto questo ha ragione Guido, nel senso che sinceramente non penso renderei un grande servigiuo al forum, dato che non posso garantire quella costanza nella presenza che si meriterebbe, un pò per impegni e un pò perché come in molti sapete, non seguo più gli Oasis con grande interesse da un pò di tempo e quindi sinceramente no avrei la motivazione per seguire, per esempio, la sezione news, ma non solo quella alla fine. Leggo troppi pochi topic rispetto a quello che in teoria ci si dovrebbe aspettare un moderatore, e tutto questo lo dico sperando che non suoni snob o chissà cosa, anche se sono certo che lo capite.
Onestamente mi sentirei un pò a disagio a fare il moderatore di un forum sugli Oasis adesso, sarebbe più giusto che lo facesse uno che li segue ancora con un interesse più vivo del mio, se non con passione. Mi rendo conto che alla fine ci sono anche le sezioni calcio, altra musica e chat che obiettivamente con gli Oasis hanno poco a che fare, ma anche lì ci sono persone che seguono le discussioni molto meglio di me e che non hanno niente di meno del sottoscritto (anzi) per farne eventualmente i moderatori.
In ogni caso sono cose che avevo già detto due anni fa quando mi era stata fatta la stessa proposta.
Io credo che un pò tutti sappiamo che il candidato anzi la candidata ideale sarebbe la Vale per l'equilibrio e la competenza che ha sempre dimostrato.. se un giorno ci ripensasse sarebbe la numero uno senza dubbio. In ogni caso, come è ovvio, rispetto la sua scelta tanto quanto mi aspetto sia rispettato quello che vi ho detto io
Lo stesso vale per IV, naturalmente.
kaa si era proposto e lo vedrei bene perché è in grado di condurre una discussione in modo serio e argomentato svariando peraltro un pò su tutti i fronti neanche fosse il Chino Recoba. Di sicuro se è ancora dell'idea Valerio ha il mio endorsement
Stesso discorso per Luca The Shield se fosse disponibile, ma anche lo stesso Guido.
columbia83 secondo me sarebbe un altro ottimo nome un pò per gli stessi motivi, è una persona pacata che mi sembra mantenga sempre toni civili e non credo avrebbe alcuna difficoltà a fare il moderatore, sempre che ne abbia voglia ovviamente.