Elsa skelter ha scritto:versa ha scritto:Elsa skelter ha scritto: è più piccolo del forum di milano, in più ha una forma circolare che favorisce meglio la diffusione del suono...e favorisce anche una visione migliore a chi sta in tribuna (cosa che non può succedere in un arena rettangolare)
da studente di architettura con sulle spalle un paio di esami tosti sulla fisica acustica e termodinamica ti dico che hai appena scritto una cazzata colossale (mi riferisco all'acustica)..poi io al palalottomatica non ci sono mai stato e quindi non voglio dare un giudizio definitivo...
ups guardacaso anche io sono una studentessa di architettura e anche io ho dato il bastardissimo esame da te sopracitato.
quindi prima di insultare pensa bene a cosa dici quando apri quella fogna.
in acustica quanto hai preso??? 18??
io 28, sai com'è, mi sa che qualcosa ci capisco
1. io non ti ho insultato, ho solo detto che hai scritto una cazzata
2. tu mi stai insultando per prima dicendomi che quando parlo apro una fogna
3. un 18 è rispettabile tanto quanto un 28...e tanto quanto il 27 preso da me...ma forse il tuo punto in più ti conferisce più capacità di giudizio
4. qualcosa ne capisci...qualcosa ne capisco anche io. siamo pari.
5. visto che studiamo entrambi architettura ma forse io ho un vuoto di memoria citami per favore alcuni esempi di auditorium o sale da concerto perfettamente circolari che si siano guadagnate un buon nome per la loro acustica. (e poi sarebbe comunque un esempio non troppo rilevante in quanto sappiamo entrambi che con la tecnologia moderna molto dipende dai materiali utilizzzati)
6. stai tranquilla è un forum, si parla, ci si confronta..