PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
ah e cosa fanno, fermano il gioco ammoniscono borriello e poi vi danno il rigore? hahahahahahha
PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
ah e cosa fanno, fermano il gioco ammoniscono borriello e poi vi danno il rigore? hahahahahahha
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
ah, ma parlavate del fallo prima del rigore di borriello? Bo non lo so... non mi sembrava un grandissimo fallo quello e anche caressa e bergomi hanno detto che il rigore sembrava esserci, poi non lo so
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
ah, ma parlavate del fallo prima del rigore di borriello? Bo non lo so... non mi sembrava un grandissimo fallo quello e anche caressa e bergomi hanno detto che il rigore sembrava esserci, poi non lo so
guarda bene la maglia di diamoutene, non ti sembra un grandissimo fallo
kaa ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
AHAHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
1) fallo di mano da rosso addirittura
2)ha risposto iv
3)ha risposto iv
4) non conta quello che gli dici.se protesti a brutto muso per diversi minuti ti becchi il giallo.se lo mandi affanculo ti prendi il rosso e allora lì serve sapere cosa ha detto.
5)pato al 78'..tardino
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
guarda bene la maglia di diamoutene, non ti sembra un grandissimo fallo però c'è.la spinta piuttosto non mi pare essere netta.
anche piccinini e l'amico suo,pistocchi,kaa,iv,niam (milanista) hanno detto non ci fosse.
PinGuido ha scritto:ah, ma parlavate del fallo prima del rigore di borriello? Bo non lo so... non mi sembrava un grandissimo fallo quello e anche caressa e bergomi hanno detto che il rigore sembrava esserci, poi non lo so
PinGuido ha scritto:Ma io ti ripeto: non mi interessa chi lo dice perchè allora Caressa e Bergomi erano d'accordo che ci fosse, ma a me cosa cazzo me ne importa?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti