kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Ah, parliamo dell'arbitraggio!
Non espulsione al secondo minuto del secondo tempo per Diamoutene per tocco di mano. Ci stava la seconda ammonizione netta.
Rigore non concesso per spinta netta a Bonera in area che poteva andare a colpire di testa.
Punizione a due in area concessa al lecce per un presunto retropassaggio di ronaldinho ad abbiati, quando in realtà non era un passaggio volontario e c'era anche fallo sullo stesso ronaldinho.
1) rosso a diamoutene
2) spinta netta
3) la trattenuta di borriello su diamoutene due secondi prima invece la facciamo passare così?
ma per piacere dai.
la punizione a due non c'era ma non mi pare sia stato episodio chiave.
4) parliamo anche dei 20 minuti di protesta di seedorf senza cartellino?
5) prendetevela solo con ancelotti emerson e inzaghi per questa non vittoria.
1) Si, controllo netto con la mano. Mi sembra veramente molto evidente e sinceramente non capisco come si possa affermare il contrario!
2) Quello è rigore. Poi se non si vuole dare per non continuare con le polemiche non lo so. Fatto sta che la spinta c'è stata e se fosse rimasto in piedi ci sarebbe stata una chiarissima opportunità .
3) Non mi sembra fosse così evidente... e comunque ammonizione mancata per Borriello che ti devo dire, così sei contento
4) Ma sta cosa delle proteste no... ma che ne sai di quello che gli ha detto! Cioè ogni tanto sembra che riesci a sentire quello che si dicono
5) Ancelotti ha messo pato e alla prima azione ha messo dentro la palla per dinho e ha tolto borriello per mettere inzaghi dopo che borriello non è che abbia fatto niente di che, anzi mangiandosi occasioni abbastanza eclatanti. Emerson ci sta... vinci è normale che ti copri un po' dopo che hai tolto flamini per mettere una punta.
Quei gol sono un po' il nostro problema non c'è niente da fare. Ma non è che si può incolpare ancelotti o qualche giocatore, sopratutto oggi.