da PaulGallagher il dom nov 09, 2008 8:57 am
Per la prima volta Noel Gallagher ha rivelato l'ammontare del suo conto in banca. E' stato il musicista stesso, infatti, a vuotare il sacco nel corso di un'intervista: 14 milioni di sterline (21 milioni di euro circa) depositate in banca, senza includere altri investimenti come le sue lussuose proprietà a Londra, Manchester e Ibiza. Essendogli stato chiesto se stesse perdendo interesse nel mondo della musica, Noel ha ammesso: "Sì. Ma, secondo gli ultimi conti, posseggo 14 milioni di sterline in banca, il che fa sì che io mantenga un certo interesse. A proposito, se qualcuno sta leggendo questo - mi riferisco in modo particolare all'Inland Revenue (Agenzia delle Entrate Nazionale) - io non ho 14 milioni in banca... e nemmeno in contant. Liam è uno di quelli che vorrebbero un aumento di 80 milioni di sterline per andarsene in giro a darsi arie su una Rolls-Royce come fa Robbie Williamsâ€.
nn sapevo dove metterlo
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"
e m'addormento!>>