liamgirl689 ha scritto:Liam087 ha scritto:ma nessuno di voi ha mai visto uno dei video degli ostaggi americani decapitati??? a me lo fece vedere un mio amico anni fa e non so neanche io con quale stomaco lo vidi.......questi video a confronto a quello, non sono niente!!!.....cmq sono cose che fanno schifo a vedere e non sono di certo per la visione di tutti, infatti ho sentito dire anche di chi è svenuto d'avanti a queste cose!!!
Sta di fatto ke questi sono dei video stupidi!! ... se uno non ha lo stomaco per guardare questi allora bona notte!!!

Ma che c'entra?
Se non ho lo stomaco di vedere uno che viene decapitato è perchè forse ancora non sono arrivato al punto di considerare una decapitazione allo stesso livello di un video di intrattenimento come può esserlo quello su Andreotti.