gedo57 ha scritto:ma ke dispendio di soldi
nn kapisci n'Ã segha..........apri i konfini, esplora gli orrizonti_!
nn askoltare solo oasis........nn diko ke nn devi askoltarli......ma apri i konfini...
gedo57 ha scritto:ma ke dispendio di soldi
Liam85 ha scritto:gedo57 ha scritto:ma ke dispendio di soldi
nn kapisci n'Ã segha..........apri i konfini, esplora gli orrizonti_!
nn askoltare solo oasis........nn diko ke nn devi askoltarli......ma apri i konfini...
ArcherV ha scritto:GirLiam ha scritto:gia che ci siamo...voi da pikkoli spesso a cosa giocavate ? cosi per curiosita...sai che bello sapere gedo liam85 ciumpo archeV more.....e tanti altri amici miei ....w i lego
Quando ho visto il topic ho spalancato gli occhi ed ho urlato "Grande!!!!!" troppo bello! come sai, Barbie da distruggere e tutto ciò che comportava avere una barbie, ovvero ferrari, camper,casa,mobili,cavallo,marito,sorelle,vestiti, gioielli (giuro che c'ho tutto...potrei fare una mostra!), e lego per costruire...e se sto ad architettura è tutta colpa loro! Poi? Qualche gioco di società , morivo per Cluedo e Tabù! Chi ce l'ha i mulini del mulino bianco???
elsa ha scritto:
ho una domanda...non centra molto coi giocattoli ma+o- c siamo:
MA QUANDO AVETE SCOPERTO KE BABBO NATELE NN ESISTEVA....?
io ho provato panico e paura...voi???
GirLiam ha scritto:shine e come me...io pero gli tagliavo le gambe...in modo di fare la storia....che l'ippopotamo blu della lines (ricordate? io l'avevo )..gli pappava le gambe
GirLiam ha scritto:uahhaha io mi immaginavo il vecchino dei denti..che entrava dalla finestra...e mi domandavo..ma come veniva..con la navicella ???...poi io pensavo che veniva con il bastone volante
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti