Catatonic ha scritto:"Viva la Vida..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
"Ti sei fottuto il cervello?" (cit.)
scherzi a parte, seriamente lo preferisci ai precedenti???
Catatonic ha scritto:"Viva la Vida..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
mostiq ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Vida..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
scherzi a parte, seriamente lo preferisci ai precedenti???
mostiq ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Vida..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
columbia83 ha scritto:Pure la battaglia di Poitiers?
Secondo me hanno trovato un modo per vendere più dischi. Cioè per molti avere un cd che fa anche da quadro ma al prezzo del cd, può risultare molto conveniente...
mrwrit3r ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Figa..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
columbia83 ha scritto:mrwrit3r ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Figa..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:mrwrit3r ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Figa..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
britoasis ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:mrwrit3r ha scritto:Catatonic ha scritto:"Viva la Figa..." è tipo il mio disco preferito di sempre... lo adoro...
Anche il mio
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti