Zack ha scritto:ho escluso vale perche' e' gia impegnata...pero pure pompinguido
guidolavespa non è impegnato

Zack ha scritto:ho escluso vale perche' e' gia impegnata...pero pure pompinguido
PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:punti di vista, io una vita ce l'ho ancora
Pinguido
Alex
Shield
Si comunque sono d'accordo con te
santino ha scritto:premesso che mi stanno sul cazzo tutti gli utenti di questo forum
BASIK ha scritto:The Shield ha scritto:dopo che ho letto il post di basik che si lamenava di non avere piu una vita da quando fa il moderatore, col cazzo che lo faccio![]()
voto Alex, Kaa, Vito
No, va be'... Non esageriamo.
E' che ne vorrei ancora di più.
Dipende da quanto tempo vuoi passare sul pc e quanto fuori. E dipende dagli impegni che hai (e in un certo senso che vuoi).
Se dici così dai l'immagine di me di un "nerd" che in questi sei anni stava solamente davanti al pc..., quando a me dopo qualche minuto viene già il mal di testa.
The Shield ha scritto:ahaha no comunque scherzavo, non ti volevo dare del nerd. i miei impegni sono = a 4 esami piu una tesi da fare prima possibile.![]()
aggiungo una nomination alle 3 che ho gia fatto: gius. ma in effetti quasi tutti gli utenti storici potrebbero fare questo "lavoro"
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti