IV ha scritto:columbia83 ha scritto:Ora che un presidente nero è alla Casa Bianca, chissà come l'avrà presa Michael Jackson...
probabilmente venderà la Roma
IV ha scritto:columbia83 ha scritto:Ora che un presidente nero è alla Casa Bianca, chissà come l'avrà presa Michael Jackson...
probabilmente venderà la Roma
johnlord ha scritto:La colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo.
better man ha scritto:johnlord ha scritto:La colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo.
Non posso che quotarti! Perchè accanirsi contro un solo uomo, peraltro con evidenti problemi mentali, se questo è solo il simbolo di un popolo a lui simile e che a lui si vuole sottomettere?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:better man ha scritto:johnlord ha scritto:La colpa non è sua ma di chi ce lo ha messo.
Non posso che quotarti! Perchè accanirsi contro un solo uomo, peraltro con evidenti problemi mentali, se questo è solo il simbolo di un popolo a lui simile e che a lui si vuole sottomettere?
esatto!
ci stava bene a chiusura
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:io a testa alta difenderò sempre il mio paese berlusconi moro mussolini papa o lecciso che sia...
england84 ha scritto:vito ha scritto:io a testa alta difenderò sempre il mio paese berlusconi moro mussolini papa o lecciso che sia...
spero davvero che non lo pensi veramente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti