allora ieri sera ero con la mia ragazza e per fare un po il cretino per spaventarla le facevo vedere dei filmati su you tube di ragni giganti,fantasmi e cazzate del genere..per caso pero' ho trovato una cosa che ha fatto cagare addosso anche me e non sono proprio una persona facilemente impressionabile..si tratta di un filmato di una ragazza tedesca chiamata annaliese michel che si riteneva posseduta dal demonio e che forse voi avete gia sentito per il fatto che dalla sua storia e' ispirato il film dell'esorcismo di emily rose..io non ho visto il film ma mi hanno detto che e' una cagata e che non fa paura per nulla pero' il filmato e soprattutto le sue foto sono veramenete impressionanti:http://it.youtube.com/watch?v=x4n9vK0_mdk..
questa ragazza nei momenti in cui si credeva posseduta mordeva i famigliari,pisciava sul pavimento e beveva il tutto,mangiava ragni e una volta a staccato con un morso la testa di un uccello(non fate paragoni con ozzy,lui e' talementa coglione che non aveva bisogno di essere posseduto)e altre cose del genere..fu sottoposta a non so quanti cazzo di esorcismi perche' le cure mediche non facevano nessun effetto e mori' in condizioni pietose..
questa storia(che ho scritto perche' ora al lavoro non ho proprio un cazzo da fare)e' per tutti gli amanti del genere horror ovviamente rispettando il ricordo di una povera ragazza che avra' vissuto proprio una vita da inferno..