BASIK ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:è una cretinata dire che si viene bannati se si dice per esempio che si conosce qualcuno che vende altri biglietti.
vuol dire fare un ragionamento dietro che è SBAGLIATISSIMO ed in malafede.
volete bannare chi bagarineggia? ok fatelo, ma non esiste che se io dico "un mio amico ne ha e li vende a 500 euro l'uno, ti do la sua mail e mettiti in contatto te" allora rischio il ban, perchè è ingiusto!
Però devi pensare che chiunque, in questo modo, potrebbe fare bagarinaggio: basta scaricare la colpa a terzi.
Invece, se un tuo amico ti chiede di vendere dei biglietti ad un prezzo più alto di quello ufficiale, semplicemente gli dici di no. E' facile.
Se poi lui ti prende in giro, dicendoti che li vende a prezzo normale, mentre invece fa del bagarinaggio, prenditela con lui che non ti ha detto la verità .
E' un modo per tenere lontano i bagarini da questo forum, è un modo per non farli appoggiare a qualcuno che qui già c'è.
Insomma, dev'essere chiaro che dentro Oasis Italia non si fa bagarinaggio.
Ovvio che il "tu" che ho usato, non è rivolto a te, ma è in generale.
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:come mai quando tento di entrare nella chat di oasisitalia, mi chiede di scaricare il plugin java, ma quando lo scarico mi dice che non è disponibile e non mi apre la chat?
BASIK ha scritto:;)
Non ti converrebbe...
Dai, magari un'altra volta riusciremo a condividere il palco.
(fine OT)
*Liam* ha scritto:Un giorno di questi entrerò anche io in chat
porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:Un giorno di questi entrerò anche io in chat
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:*Liam* ha scritto:Un giorno di questi entrerò anche io in chat
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti