liam4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:grievance ha scritto:l'avrà già detto qualcuno, ma nel dubbio lo dico lo stesso: è possibile fare in modo che quando si clicca su un link si apra in una nuova finestra invece che nella stessa??
Tasto destro sul link --> Apri nuova scheda
lol. un genio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:un mio amico ne ha, questa è la mail.non so altro.
poi ci si rivolge a lui direttamente, per me è giusto così
14 ha scritto:esatto...poi che si chiami come me e abbia il mio stesso numero di cellulare non vuol dire niente!
lucaOPENSPACES ha scritto:14 ha scritto:esatto...poi che si chiami come me e abbia il mio stesso numero di cellulare non vuol dire niente!
non tutti sono così
cazzo cè gente che per lo meno si fa 1 altra mail, compra una nuova sim e via...nuova identita'
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
lucaOPENSPACES ha scritto:è una cretinata dire che si viene bannati se si dice per esempio che si conosce qualcuno che vende altri biglietti.
vuol dire fare un ragionamento dietro che è SBAGLIATISSIMO ed in malafede.
volete bannare chi bagarineggia? ok fatelo, ma non esiste che se io dico "un mio amico ne ha e li vende a 500 euro l'uno, ti do la sua mail e mettiti in contatto te" allora rischio il ban, perchè è ingiusto!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti