certo che attaccarsi a ste cose dopo una intera stagione....vi rode poco...
se glock voleva fare un favore a hamilton rientrava a cambiare le gomme e stop.
evidentemente dovete trovare altro per attaccarvi dai
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:14 ha scritto:si di un punto.non vedo perchè non dovrebbe!
per come ha corso ieri ad esempio
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:si di un punto.non vedo perchè non dovrebbe!
alla fine hamilton a sbagliato meno di massa
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:si di un punto.non vedo perchè non dovrebbe!
alla fine hamilton a sbagliato meno di massa
mi sa che tu hai sbagliato più di loro due
14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:si di un punto.non vedo perchè non dovrebbe!
ha fatto tanti errori di valutazione anche massa nel corso dell'anno.
alla fine hamilton ha sbagliato meno di massa,altrimenti avrebbe avuto un punto in più il brasiliano.
mi pare evidente....al padre di massa meno
versa ha scritto:The Shield ha scritto:versa ha scritto:più che altro vorrei vedere la differenza di percorrenza tra penultimo e ultimo giro sia di glock che di trulli...durante la telecronaca dicevano che glock girava circa 5 secondi più lento e ne aveva 12 di vantaggio...le condizioni di pioggia tra penultimo ed ultimo giro non mi pare che fossero cambiate così radicalmente..
purtroppo erano cambiate
mi sa di si...ma infatti vorrei vedere anche il penultimo di trulli così da capire se anche lui ha avuto un tracollo come quello di glock da un giro all'altro...per il momento ho trovato solo i parziali dell'ultimo:
TRULLI 26.1 55.7 22.8
GLOCK 24.8 54.7 25.0
più veloce del compagno di squadra nei primi due ed improvvisamente più lento di oltre 2 secondi nel terzo che tra l'altro è il più veloce e meno difficile: quindi 2 secondi in questo tratto rispetto ad un pilota con stessa macchina, stesse gomme, assetto simile, sono davvero un'enormità ....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti