basta con sto Glock...se c'eravate voi sareste stati i primi a vendervi...
e poi non capisco,a sto punto non poteva cambiare le gomme prima rientrando decimo? bah
bomber ha scritto:basta con sto Glock...se c'eravate voi sareste stati i primi a vendervi...
e poi non capisco,a sto punto non poteva cambiare le gomme prima rientrando decimo? bah
STEKKIA ha scritto:bomber ha scritto:basta con sto Glock...se c'eravate voi sareste stati i primi a vendervi...
ma de che te sei fatto 4 giri con le gomme da asciutto levi er gas all'urtima curva!?!?! Ma sei 'n'fijo de 'na mignotta...
liam4ever ha scritto:STEKKIA ha scritto:bomber ha scritto:basta con sto Glock...se c'eravate voi sareste stati i primi a vendervi...
ma de che te sei fatto 4 giri con le gomme da asciutto levi er gas all'urtima curva!?!?! Ma sei 'n'fijo de 'na mignotta...
hahahahaa quoto tutto comunque
STEKKIA ha scritto:bomber ha scritto:basta con sto Glock...se c'eravate voi sareste stati i primi a vendervi...
versa ha scritto:più che altro vorrei vedere la differenza di percorrenza tra penultimo e ultimo giro sia di glock che di trulli...durante la telecronaca dicevano che glock girava circa 5 secondi più lento e ne aveva 12 di vantaggio...le condizioni di pioggia tra penultimo ed ultimo giro non mi pare che fossero cambiate così radicalmente..
The Shield ha scritto:versa ha scritto:più che altro vorrei vedere la differenza di percorrenza tra penultimo e ultimo giro sia di glock che di trulli...durante la telecronaca dicevano che glock girava circa 5 secondi più lento e ne aveva 12 di vantaggio...le condizioni di pioggia tra penultimo ed ultimo giro non mi pare che fossero cambiate così radicalmente..
purtroppo erano cambiate
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti