al di là della mia triste storia personale (

a me sembra una boiata anche difendere la scuola e l' università come sono oggi
The Shield ha scritto: 1) mi dovevo laureare a marzo ma vado a finire a giugno (che cmq è stranamente considerato laurearsi in tempo
2) uno un po' piu sfaticato di me nei parametri attuali ci sta dentro senza problemi. io parlo di dove studio io e sono richiesti 5 o 6 esami l' anno anche prendendo tutti 18 per essere esonerati dal pagamento delle tasse (tra gli 800 e i 1200 euro) e per avere borse di studio e mensa gratis
3) a me sembra una boiata anche difendere la scuola e l' università come sono oggi
PinGuido ha scritto:Primo: guardare quanti tagli vogliono fare
Secondo: privatizzare è un errore gigantesco. Un po' come se privatizzassero la sanità . Chi può permettersi le cure se le permette, chi non può sajonara! Benvenuti in america!!!
columbia83 ha scritto:Comunque nella mia università , per la mia facoltà , non ho mai visto uno dei miei conoscenti prendere una borsa di studio con una media inferiore al 27.
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Primo: guardare quanti tagli vogliono fare
Secondo: privatizzare è un errore gigantesco. Un po' come se privatizzassero la sanità . Chi può permettersi le cure se le permette, chi non può sajonara! Benvenuti in america!!!
sayonara con la y.ignorante. ti manderei per campi non all università .
ecco perchè devono privatizzarla così non ci vanno cani e porci a perdere tempo per non lavorare ma gente che ha voglia di studiare.
PinGuido ha scritto:columbia83 ha scritto:Comunque nella mia università , per la mia facoltà , non ho mai visto uno dei miei conoscenti prendere una borsa di studio con una media inferiore al 27.
Chiaro
kaa ha scritto:addirittura quella di storia alle elementari?
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti