PinGuido ha scritto:columbia83 ha scritto:Guido, per favore, ora ti devi mettere a correre in cucina e dirmi se mentre corri hai il braccio attaccato al corpo
Quello che si rimprovera all'arbitro è un metodo di giudizio non univoco, perchè nel secondo tempo ci sarebbe dovuto essere lo stesso parametro di giudizio utilizzato nel primo tempo (e quindi qualche ammonizione in più ai giocatori milanisti).
Ma non mentre corro, però se il cuoco crossa un uovo e io devo intercettarlo e so che se lo tocco con un braccio staccato dal corpo muoio inondato dal giallo, allora nel momento in cui presumo che il cuoco crossi l'uovo attacco le mani al corpo, cazzo!
Si, colombo, ma spero non sia per la mancata espulsione di kaka che si parla di "scandalo"
Non è il singolo episodio a far discutere, ma l'arbitraggio nel complesso.
Perchè anche Gattuso l'ha passata liscia a mio parere. In poche parole, al Napoli non era concesso il minimo errore, mentre ho l'impressione che sugli episodi del Milan si sorvolava facilmente.
Comunque, in un'inquadratura hanno fatto vedere Ronaldinho che camminava come un gangster panzone o con la diarrea che non ce la faceva a camminare
Avete notato?