da kaa il mer nov 05, 2008 9:47 am
SERGIO ZARATE: "ACCORDO RAGGIUNTO? SIAMO ALL'80%"
Sergio Zarate, fratello e procuratore del bomber argentino, si è incontrato spesso con il Presidente Lotito, ed ha confermato che l'accordo tra le parti è vicino. "Siamo all'80%, tornerò a gennaio per firmare il nuovo contratto"Continua a serpeggiare grande ottimismo sul futuro biancoceleste di Mauro Zarate.
Il fratello Sergio, ex attaccante dell'Ancona e manager del bomber laziale, è ancora nella capitale, dove negli ultimi giorni ha incontrato spesso il presidente Lotito, portando avanti in maniera decisiva la trattativa. "Non abbiamo firmato ancora nulla - ha confermato sulle pagine de Il Tempo - ma l'accordo è definito per l'80%. ornerò a gennaio per firmare la copia originale del contratto, nel frattempo il Presidente dovrà definire l'accordo con l'Al Saad. La clausola rescissoria? Non ne abbiamo ancora discusso. E' uno dei pochi dettagli che mancano, ma non credo che ci siano problemi".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff