in 10 minuti ha preso almeno 3 o 4 falli importantissimi, è stato bravo anche a non mettersi in mezzo sul pallone decisivo per foggia, ha fatto un assist ottimo a zarate. e non è facile entrare così in partita in 10 minuti
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ti ha messo in condizione di far male 5-6 volte, il primo tempo meno incisivo ma ha fatto un numero sotto la tevere che vale la partita e il secondo tempo è stato decisivo..
ops. convinto di aver messo 7. già stavo scrivendo quello di meghni
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
comunque all olimpico passa meno il pallone,anche se rispetto al naples ha giocato molto più per la squadra.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
CURVA NORD voto 6.5 Io ancora non riesco a capire come mai dopo 20 minuti il 50 % della gente della curva si rompe il cazzo di cantare... Cmq ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD
HO SPESO TUTTI I SOLDI IN ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI. IL RESTO LI HO SPERPERATI... OPEN YOUR MIND AND LIVE ULTRAS MAD FER IT !!!
curva molto meglio oggi rispetto a lecce bologna e napoli a mio avviso.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
matteogazza ha scritto:CURVA NORD voto 6.5 Io ancora non riesco a capire come mai dopo 20 minuti il 50 % della gente della curva si rompe il cazzo di cantare... Cmq ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD
quelli che cantano 90 minuti...
I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408