IV ha scritto:Mourinho furioso: "Osvaldo e Kroldrup fuori contro la Reggina".
HHAHAHHAHAHAHAHAH
Ahahahahahahahahahahahah
IV ha scritto:Mourinho furioso: "Osvaldo e Kroldrup fuori contro la Reggina".
HHAHAHHAHAHAHAHAH
IV ha scritto:vito ha scritto:boring boring
poi hai digerito la pizza?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:IV ha scritto:vito ha scritto:boring boring
poi hai digerito la pizza?
l ho appena cagata e in ufficio cè il panico..
*Liam* ha scritto:Con questo modulo non andiamo da nessuna parte...
*Liam* ha scritto:*Liam* ha scritto:Con questo modulo non andiamo da nessuna parte...
Infatti...In pratica giochiamo con un'unica punta isolatissima e due esterni che non riescono a saltare l'uomo neanche per miracolo,già questo basta a giustificare i zero gol in 2 partite.Poi centrocampo troppo poco propositivo,pochi si propongono per le azioni offensive,per scambi 1-2,insomma per dare una mano all'attacco.La difesa non è malaccio,con il ritorno di Cordoba e un Burdisso così siamo abbastanza sicuri,poi con super Julio Cesar.Ma dal centrocampo in avanti bisogna rivoluzionare tutto a mio avviso.Cos' Ibra si fa solo un mazzo pazzesco ad ogni partita senza concludere nulla,J.Zanetti non si esalta più non ci trascina più,in quella posizione lo vedo troppo preoccupato a difendere.Insomma non mi piace quest'Inter,se non si inserisce Maicon (che ricordo è un difensore) non si smuove mai l'azione,non si creano preoccupazioni a nessuno.Poi Balotelli lo sta proprio sottovalutando di brutto,e non può lasciare a casa Cruz,un'esempio per tutti come calciatore.
*Liam* ha scritto:*Liam* ha scritto:Con questo modulo non andiamo da nessuna parte...
Infatti...
kaa ha scritto:*Liam* ha scritto:*Liam* ha scritto:Con questo modulo non andiamo da nessuna parte...
Infatti...
ma cosa fai ti quoti e dai ragione da solo?LOL
IV ha scritto:kaa ha scritto:*Liam* ha scritto:*Liam* ha scritto:Con questo modulo non andiamo da nessuna parte...
Infatti...
ma cosa fai ti quoti e dai ragione da solo?LOL
HAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHA
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti