LEGGE GELMINI, favorevoli o contrari?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: LEGGE GELMINI, favorevoli o contrari?

Messaggioda our^kid il gio ott 30, 2008 9:24 am

Liam85 ha scritto:se posso essere sincero.....io parlerei di economia....altro che scuole...... :roll: trovo riluttante come si stia cercando di nascondere una cosa gravissima che sta colpendo il mondo intero!

allora mi scandalizzerei ancora di più perchè parlano del delitto di Perugia, dei tronisti e di Adriano che vuole lasciare l'Inter...io la scuola la trovo ancora un po' più importante di queste cose
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio ott 30, 2008 9:29 am

england84 ha scritto:
Liam85 ha scritto:se posso essere sincero.....io parlerei di economia....altro che scuole...... :roll: trovo riluttante come si stia cercando di nascondere una cosa gravissima che sta colpendo il mondo intero!

allora mi scandalizzerei ancora di più perchè parlano del delitto di Perugia, dei tronisti e di Adriano che vuole lasciare l'Inter...io la scuola la trovo ancora un po' più importante di queste cose

beh ora paragonare il delitto di perugia coi tronisti e adriano mi sembra indecente...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda our^kid il gio ott 30, 2008 9:35 am

14 ha scritto:
england84 ha scritto:

beh ora paragonare il delitto di perugia coi tronisti e adriano mi sembra indecente...

No per carità, però si parlava dell'utilità dell'informazione. Lui diceva che la scuola è meno importante della crisi (cioè si intendeva che sapere della situazione della scuola è meno utile alla popolazione piuttosto che della crisi economica). Io gli ho fatto notare che i Tg di oggi dedicano una misera parte alla scuola rispetto a questioni come il delitto di Perugia, che ok è un fatto grave, tutta Italia è indignata ecc ecc, però a cosa serve fare un'overdose di questi fatti di cronaca quando ci sono ben altri problemi comuni (crisi e scuola appunto)? Se non per distogliere la gente dai problemi reali...
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il gio ott 30, 2008 9:41 am

england84 ha scritto:
14 ha scritto:
england84 ha scritto:

No per carità, però si parlava dell'utilità dell'informazione. Lui diceva che la scuola è meno importante della crisi (cioè si intendeva che sapere della situazione della scuola è meno utile alla popolazione piuttosto che della crisi economica). Io gli ho fatto notare che i Tg di oggi dedicano una misera parte alla scuola rispetto a questioni come il delitto di Perugia, che ok è un fatto grave, tutta Italia è indignata ecc ecc, però a cosa serve fare un'overdose di questi fatti di cronaca quando ci sono ben altri problemi comuni (crisi e scuola appunto)? Se non per distogliere la gente dai problemi reali...

eh appunto, ti sembra informazione dare più risalto a notizie tipo il delitto di perugia? la scuola è si importante, ma se permetti l'economia è alla base di questa società e senza economia = soldi difficilmente si potrà pensare di avere un futuro a livello scolastico....cioè qui stanno fallendo banche, ci stanno per essere le elezioni in america, addirittura ho letto da qualche parte la pessimistica ipotesi che non riusciremo manco ad arrivare a gennaio....cioè parlare di decreti scolastici in un clima così intenso e decisivo per il futuro mi sembra appunto una cosa messa a tavolino per distrarre le masse da quello che è il reale problema attuale....non so se mi sono spiegato bene :pazzopazzo:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda kaa il gio ott 30, 2008 9:46 am

14 ha scritto:sono d'accordo su tutto tranne la privatizzazione

idem.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda our^kid il gio ott 30, 2008 9:48 am

Liam85 ha scritto:
england84 ha scritto:
14 ha scritto:
england84 ha scritto:

eh appunto, ti sembra informazione dare più risalto a notizie tipo il delitto di perugia? la scuola è si importante, ma se permetti l'economia è alla base di questa società e senza economia = soldi difficilmente si potrà pensare di avere un futuro a livello scolastico....cioè qui stanno fallendo banche, ci stanno per essere le elezioni in america, addirittura ho letto da qualche parte la pessimistica ipotesi che non riusciremo manco ad arrivare a gennaio....cioè parlare di decreti scolastici in un clima così intenso e decisivo per il futuro mi sembra appunto una cosa messa a tavolino per distrarre le masse da quello che è il reale problema attuale....non so se mi sono spiegato bene :pazzopazzo:

si ma se in questo momento l'argomento più importante è la crisi finanziaria, il secondo è la scuola. A meno che tu non voglia 30 min di Tg e 50 pag di giornale dedicati tutti alla borsa, sarai d'accordo con me che gli strumenti per distogliere la gente dai problemi reali non è di certo la scuola, ma i vari argomenti come calcio, cronaca nera, gossip di cui tutti siamo ormai in overdose...cioè (mi riferisco a 14), capito che il delitto di Perugia è importante, ma io mi sono scassato i maroni, e oltretutto non me ne frega una pippa di chi sia l'assassino, mi preoccupo di più se i nostri risparmi andranno a farsi benedire o se la mia sudata laurea varrà ancora meno di quanto vale ora...
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio ott 30, 2008 9:53 am

The Shield ha scritto:6500???? minchia troppo

lo so è tanto...ma fidati quando te la paghi la prendi molto piu' seriamente
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il gio ott 30, 2008 10:06 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
The Shield ha scritto:6500???? minchia troppo

lo so è tanto...ma fidati quando te la paghi la prendi molto piu' seriamente

si non discuto questo, è ovvio. però se io avessi voluto farla non credo che avrei potuto. con la pubblica università di giurisprudenza mi esonerano dalle tasse per il reddito basso e vinco pure borsa di studio. da te esiste la stessa possibilità?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il gio ott 30, 2008 10:08 am

boh cioè a me sembra che stiamo dicendo praticamente la stessa cosa....cmq la questione non è che la scuola è una cazzata di cui non si dovrebbe parlare, dico solo che attualmente è meglio risolvere dei problemi che stanno alla base di tutto ciò che ci permette di discutere appunto di questi decreti scolastici....

vabbè ti risparmio tutto il poema che avevo scritto....perchè potrei rendermi ridicolo :lol:
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda liam4ever il gio ott 30, 2008 10:12 am

intanto inizierei ad introdurre un numero minimo annuo di esami da dare obbligatoriamente e vediamo se si riduce il numero dei fancazzisti che si iscrive all'università campato dai genitori non facendo un cazzo dalla mattina alla sera e dando un esame ogni 3 anni.
di conseguenza si ridurrebbero i costi perchè servirebbero molti meno professori/assistenti/ricercatori e il numero degli iscritti alle università pubbliche diventerebbe un numero veritiero, non la farsa attuale.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Chat