mamma mia ma vi divertite a gufare dentro a sto topic? gli interisti poi.. teneteli per voi i pronostici. avete tutti il pendolino?
comunque menomale che non ho preso l'acqua per sta partita del cazzo e menomale che ho cantato per 90 minuti non pensando allo scempio in campo.
organizzazione scandalosa al franchi dove per entrare nel settore ospiti ci hanno fatto fare un giro di 1 km a piedi e controlli mai visti neanche nel miglior aeroporto internazionale dove ci hanno fatto togliere le cinture e fatte lasciare obbligatoriamente in uno pseudo guardaroba pagando 2€.
si parla tanto di quaresma ma anche mancini fa cagare al pari. nessuno dei due salta l'uomo e se lo saltano si intestardiscono nel saltare il secondo e perdono palla.
ieri anche ibra ha peccato di egoismo ma ha sempre solo lui la squadra sulle spalle per 90 minuti tutte le partite e non può fare certo di più.
ho visto maicon spingere di più che contro il genoa specialmente nel secondo tempo e questo è buono perchè ogni volta che scendeva creava pericoli (no comment il gol sbagliato da mancini).
maxwell mi è sembrato completamente ristabilito ed è un'altra nota lieta.
se impazzisco definitivamente sabato vado a reggio calabria.