beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
mi sa che c'è un po' la tendenza a mettere le mani avanti
IV ha scritto:beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:IV ha scritto:beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
nono.. il campionato lo vinceremo.. tranquillo.. lo dissi anche tempo fa.. e sono pronto a quotare questo post tra qualche mese..
IV ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:IV ha scritto:beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
nono.. il campionato lo vinceremo.. tranquillo.. lo dissi anche tempo fa.. e sono pronto a quotare questo post tra qualche mese..
no intendevo una tendenza degli altri a mettere le mani avanti : P
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:IV ha scritto:beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
liam4ever ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:IV ha scritto:beh direi proprio di no.
siamo forse in fuga?
sì ma comunque non esageriamo eh. prima il topic su adriano recuperato, adesso sti fulmini. calma via.
liam4ever ha scritto:quello è ovvio
cmq ogni volta sembra sia colpa dell'Inter se non ha avversari. chissà se questa storia continuerà anche tra 5o 6 campionati.
poi diciamo la verità , mi sembra ancora prestino per dire che non ci sono avversari dai.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti