da shannyn il mar ott 28, 2008 9:45 pm
[quote="di.vo"]Gli ultimi rantoli degli Oasis risalgono al 1997.
Adesso vanno avanti a fare quella "roba" per inerzia, perché sennò tornerebbero a fare i magazzinieri (lavoro per altro dignitosissimo).
Mi chiedo come si fa a dire che Songbird sia una canzone "stupenda". Mi chiedo perché vi vestite tutti uguali e avete lo stesso taglio di capelli. All'ultimo concerto al Forum di Assago vedevo solo cloni.
Sarebbe bello se tutti mollassero nel loro momento migliore, Cantona docet: eviteremmo di vedere lo scolorimento di un mito vivente.
Questo è il mio parere. Cosa pensate adesso?
Non puoi permetterti di criticare coloro che hanno inventato un genere, hanno composto capolavori che a mio avviso sono da enciclopedia da storia della musica, ai livelli di "Stairway to Heaven" dei Led, uno di quei pochi gruppi che ha sempre dato tanto e non si è mai venduto il culo per diventare ancora più famoso, e ti basta ascoltare Bag it up dell'ultimo album prodotto per constatarlo. Inoltre, non puoi criticare dei gusti musicali in quanto tali. Poi perchè hai speso soldi per andare a vederli a Milano??? hahahahahaha... Potevi andare in England almeno te li vedevi in qualche stadio. E ti dico un'altra cosa, almeno io personalmente ascolto parecchio gli Oasis, tengo i capelli di media lunghezza nè lunghi e nè corti, diciamo alla who, e su questo ti do il punto a favore, ma da quando mi sveglio la mattina fino a quando mi metto a letto la sera sono sempre me stesso.
Cmq potevi scegliere una canzone migliore di songbird??? Non so tipo Bring it on down.
20/02/2009 - Rome, Palalottomatica... I was there!
24/02/2009 - Florence, Nelson Mandela Forum... I was there!
11/07/2009 - London, Wembley Stadium... I was there!
12/07/2009 - London, Wembley Stadium... I was there!
YesYesY'all!!!! --- See Wristcutters: a Love story