The Shield ha scritto:klelia ha scritto:
Sono peggio di Luca in certe occasioni..
quale luca? se sono io sei peggio sempre
[color=#000080]Tu sei più severo e fascista di me,

The Shield ha scritto:klelia ha scritto:
Sono peggio di Luca in certe occasioni..
quale luca? se sono io sei peggio sempre
IV ha scritto:se chiudi quel tag magari funziona
klelia ha scritto:
Per Lory: scommetto che Martina dopo aver letto il mio post righerà dritto!Sono peggio di Luca in certe occasioni..Spero che le cose vadano meglio!![]()
Per Lion: premetto che io sono una persona molto rigida,che se da 100% rivuole 100% quindi non renderò sicuramente la vita facile ai miei figli,OVVIAMENTE non mi farò sgamare quando farò le mie indagini!
La fiducia e il dialogo ci saranno,è sottinteso tutto questo però durante l'adolescenza è bene che ci sia un controllo maggiore.
Un paio di filoni all'anno li posso anche giustificare giustificare (come vedi Iv anche se non li ho mai fatti li considero formativi,)
Per Valerio:per la tua battuta
kaa ha scritto:klelia ha scritto:
Per Lory: scommetto che Martina dopo aver letto il mio post righerà dritto!Sono peggio di Luca in certe occasioni..Spero che le cose vadano meglio!![]()
Per Lion: premetto che io sono una persona molto rigida,che se da 100% rivuole 100% quindi non renderò sicuramente la vita facile ai miei figli,OVVIAMENTE non mi farò sgamare quando farò le mie indagini!
La fiducia e il dialogo ci saranno,è sottinteso tutto questo però durante l'adolescenza è bene che ci sia un controllo maggiore.
Un paio di filoni all'anno li posso anche giustificare giustificare (come vedi Iv anche se non li ho mai fatti li considero formativi,)
Per Valerio:per la tua battuta
quale battuta?
kaa ha scritto:Un bagnino sta mangiando un panino gigante, gli si avvicina un bambino albanese e gli fa "io sono tre giorni che non mangio."
il bagnino "bene,puoi fare il bagno".
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 24 ospiti