FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda IV il mar ott 28, 2008 11:23 am

Gilardino, ricorso Fiorentina
Alle 14.30 la sentenza

Dopo la squalifica per due turni inflitta all'attaccante dal giudice sportivo, la società ha deciso di presentare reclamo alla Corte di giustizia federale, sostenendo la tesi dell'involontarietà del colpo di mano. Nel primo pomeriggio la decisione

i viola senza vergogna proprio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 11:25 am

LOL
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 12:51 pm

domani sera in curva ospiti!! forza ragazzi! forza ragazzi! forza ragazzi!!!
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 12:52 pm

IV ha scritto:Gilardino, ricorso Fiorentina
Alle 14.30 la sentenza

Dopo la squalifica per due turni inflitta all'attaccante dal giudice sportivo, la società ha deciso di presentare reclamo alla Corte di giustizia federale, sostenendo la tesi dell'involontarietà del colpo di mano. Nel primo pomeriggio la decisione

i viola senza vergogna proprio

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 1:42 pm

Inter, Adriano e Cruz a casa

Stamattina l'attaccante brasiliano si è presentato in ritardo alla Pinetina e il tecnico lo ha rispedito a casa. Non è stato convocato per la sfida di Firenze, come Cruz. L'allenatore: "Difenderò sempre chi sbaglia, non chi non gioca per la squadra"

APPIANO GENTILE (Como), 28 ottobre 2008 - Niente partita con la Fiorentina per Adriano. E non solo per quanto accaduto nella partita contro il Genoa o per la successiva notte in discoteca fino alle 4.30. Il brasiliano, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo. I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. A questo punto è praticamente certo che Adriano non sarà convocato per la partita di Firenze.
ADRIANO NON CONVOCATO - Come era prevedibile Adriano non è stato convocato per la gara con la Fiorentina ma il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, non ha voluto commentare la sua scelta nè rispondere alla domanda sul fatto che il brasiliano non si è allenato. "Come sapete che non si è allenato? Potrebbe averlo fatto dalle 9 alle 10.30. C'è sempre un motivo per tutto, ma non commento". Il rischio è che non sarà la prima non convocazione per Adriano visto che alla domanda 'Quando Mourinho si sente tradito quanta strada deve fare questo giocatore?, il tecnico ha riposto: "Una grande strada". No comment anche sull'esclusione di Cruz (mentre Vieira torna a fare parte dei convocati) e sulle parole del presidente Moratti, che non è voluto entrare sulle questioni di spogliatoio: per lui Mourinho ha carta bianca su questo tema. Convocati, invece, Obinna e Balotelli, che al portoghese non erano affatto piaciuti contro il Genoa: "Ho parlato individualmente con i giocatori con cui dovevo parlare, ho parlato anche col gruppo. Ho parlato con Mario (Balotelli, ndr), uno dei giocatori che domenica avrebbe dovuto fare meglio, non c'è alcun problema, in assoluto. È anche il mio mestiere aiutare un giocatore giovane a capire le cose, sono qua per questo. Io non smetterò mai di dare la faccia per un giocatore che non ha giocato bene. Un giocatore che non ha giocato per la squadra è un'altra storia, quando uno non gioca per la mia squadra perchè dovrei difenderlo?".
DOPO-GENOA - "Non abbiamo bisogno di dare risposte. Siamo avanti in campionato e in Champions, abbiamo perso solo una partita in tutta la stagione. Non credo che si debba parlare di risposte". L'Inter di Josè Mourinho non ha bisogno di riscattarsi dopo lo 0-0 casalingo contro il Genoa: "Abbiamo pareggiato contro una squadra che ha pensato anche a vincere e ha provato a segnare. È finita 0-0, non penso che dobbiamo dare risposte domani. Affrontiamo una squadra molto buona con un ottimo allenatore. La Fiorentina mi piace, può vincere lo scudetto o come tutte le squadre", dice l'allenatore dei campioni d'Italia. L'Inter deve fare i conti con una serie di dubbi soprattutto a centrocampo. "Abbiamo un gruppo sufficientemente ampio per costruire una squadra", dice Mourinho. La Fiorentina dovrà rinunciare con ogni probabilità ad Alberto Gilardino. La societá viola ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate comminata all'attaccante, reo di aver segnato di mano nel match contro il Palermo. "Non commento", dice ancora Mourinho.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda PaulGallagher il mar ott 28, 2008 1:45 pm

adriano e ronaldigno hanno fatto l alba in una discoteca a milano domenica......qualche buona partita e torna di nuovo cazzone... nn ho parole :roll: :| :roll: :|
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda *Liam* il mar ott 28, 2008 2:47 pm

Delusissimo da Adriano
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 2:59 pm

liam4ever ha scritto:io credo che dovreste parlare a convocazioni già fatte e non in seguito ad un articolo della gazzetta.
mi sa che sbaglio io a postarle ste notizie.

ora possiamo parlare? :lol:
che coglione mourinho...il vero special uan :lol:
per fortuna sua può schierare la formazione a caso visto i campioni che ha...

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 3:05 pm

14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:io credo che dovreste parlare a convocazioni già fatte e non in seguito ad un articolo della gazzetta.

già, ora possiamo parlarne. e quindi possiamo dire che adriano ha rotto il cazzo ed è stato rimmandato giustamente a casa.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 3:26 pm

liam4ever ha scritto:
14 ha scritto:

già, ora possiamo parlarne. e quindi possiamo dire che adriano ha rotto il cazzo ed è stato rimmandato giustamente a casa.

io mi riferivo a cruz...adriano andava rimandato a calci in culo anni fa

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport