FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 10:41 am

punire cruz è quanto di più ridicolo abbia mai potuto leggere (sempre dopo la cessione di henry da parte della juve naturalmente) :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 10:42 am

io credo che dovreste parlare a convocazioni già fatte e non in seguito ad un articolo della gazzetta.
mi sa che sbaglio io a postarle ste notizie.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda santino il mar ott 28, 2008 10:44 am

The Shield ha scritto:
santino ha scritto:grande mourinho quel bastardo di cruz merita proprio di essere punito dopo anni di serieta' e professionalita' impeccabile senza contare tutte le volte che ci ha salvato il culo ed e' stato decisivo

:lol:

e di crespo che non ha ancora visto il campo vogliamo parlarne?

si l'unico che merita veramente il posto in squadra e' adriano che ha fatto vedere quanto teneva all'inter nel corso di questi anni..cmq mourinho ha preso in mano la squadra che era gia piu' forte e che ha speso piu' di tutti per rinforzarsi e non mi pare di vedere una grande inter..se gli stessi identici errori che ha commesso gli avesse fatti mancini starebbero tutti a dire che e' un coglione ma dato che tutti sono affascinati dal personaggio e dalle stronzate che dice allora sono tutti a leccargli il culo..ripigliati special one che se non vinci sono cazzi e vedi di rispettare chi ha fatto la storia di questa squadra
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 10:46 am

liam4ever ha scritto:io credo che dovreste parlare a convocazioni già fatte e non in seguito ad un articolo della gazzetta.

parlo in base a quello che leggo...poi se i fatti saranno diversi allora la gazzetta avrà scritto una cazzata.
mica c'è niente di male a commentare una notizia; tanto tanto parlasse di tua madre, ma parla di mourinho, insomma via non è il caso di prenderla a cuore :lol:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 10:49 am

14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:io credo che dovreste parlare a convocazioni già fatte e non in seguito ad un articolo della gazzetta.

parlo in base a quello che leggo...poi se i fatti saranno diversi allora la gazzetta avrà scritto una cazzata.
mica c'è niente di male a commentare una notizia; tanto tanto parlasse di tua madre, ma parla di mourinho, insomma via non è il caso di prenderla a cuore :lol:

non mi interessa di mourinho in questo caso. mi girano i coglioni se rimane a casa Cruz.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda kaa il mar ott 28, 2008 10:53 am

Recoba es un centrocampista? No, credo que no.
Recoba es un’ala? No, credo que no.
Recoba es un trequartista? MMMM
Recoba es un giocatore que svaria per tutto fronte de attacco ? Si
Ultima modifica di kaa il mar ott 28, 2008 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 10:54 am

santino ha scritto:
The Shield ha scritto:
santino ha scritto:grande mourinho quel bastardo di cruz merita proprio di essere punito dopo anni di serieta' e professionalita' impeccabile senza contare tutte le volte che ci ha salvato il culo ed e' stato decisivo

:lol:

e di crespo che non ha ancora visto il campo vogliamo parlarne?

si l'unico che merita veramente il posto in squadra e' adriano che ha fatto vedere quanto teneva all'inter nel corso di questi anni..cmq mourinho ha preso in mano la squadra che era gia piu' forte e che ha speso piu' di tutti per rinforzarsi e non mi pare di vedere una grande inter..se gli stessi identici errori che ha commesso gli avesse fatti mancini starebbero tutti a dire che e' un coglione ma dato che tutti sono affascinati dal personaggio e dalle stronzate che dice allora sono tutti a leccargli il culo..ripigliati special one che se non vinci sono cazzi e vedi di rispettare chi ha fatto la storia di questa squadra

direi di andarci piano eh. siamo primi in campionato e in champions league. cosa vuoi?
stiamo vedendo tutti che la squadra non gioca bene ma le prestazioni sono altalenanti. avrei voluto sentire cosa avevi da dire dopo la partita di Roma.
il modulo è nuovo e adesso siamo anche senza centrocampo. direi di non fare allarmismi inutili proprio per i motivi scritti sopra.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 10:55 am

liam4ever ha scritto:
14 ha scritto:

non mi interessa di mourinho in questo caso. mi girano i coglioni se rimane a casa Cruz.

sii felice per lui che se ne andrà in giro a fare shopping coi soldi che guadagna ugualmente pur non lavorando

14

Messaggioda IV il mar ott 28, 2008 10:56 am

Se l'allenatore ha detto che chi sbaglia viene punito, va punito.
Che sia cruz, andreolli o francis il mulo parlante ci vuole soprattutto
coerenza in queste cose se non si vuole sputtanare lo spogliatoio.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il mar ott 28, 2008 10:57 am

quoto.e per me recoba è un trequartista
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport