Se fa la scuola media ci sta che chiamano a casa, alle superiori sarebbero proprio sbirri
kaa ha scritto:Minchia che bolognesi a scuola sua oh.
aggiungere i giorni,classico.
ho finito 3 libretti così
Sweet ha scritto:x lion: frequenta il primo alberghiero e già è stata bocciata un anno...non le piace la scuola (me lo dice sempre). fatele capire voi, se ci riuscite, che oggi non si va da nessuna parte nemmeno con un diploma o una laurea..figuriamoci senza
Zack ha scritto:lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea
britoasis ha scritto:Zack ha scritto:lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea
Perchè non può avere idea, penso che anche lei sia stata un'adolescente.
Comunque, come ha detto il pinguino, cerca di farti informare dalla scuola se fà sega.
PinGuido ha scritto:britoasis ha scritto:Zack ha scritto:lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea
Perchè non può avere idea, penso che anche lei sia stata un'adolescente.
Comunque, come ha detto il pinguino, cerca di farti informare dalla scuola se fà sega.
Io sono il Signor PinGuido veramente
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti