mah definirlo problema mi sembra esagerato. non può sempre risolverti la partita con una giocata da fenomeno. ci sta anche la giornata no.
fattosta che se inzaghi si fa i cazzi suoi ora stavamo parlando del suo settimo gol in campionato
fattosta che se inzaghi si fa i cazzi suoi ora stavamo parlando del suo settimo gol in campionato
rcp81 ha scritto:casomai entrerà grievance dopo e vi dirà lui qualcosa..
grievance ha scritto:rcp81 ha scritto:casomai entrerà grievance dopo e vi dirà lui qualcosa..
e daje co sta cosa, ma scusarsi non serve a nulla?
1 mi sono più volte scusato
2 come giustamente disse kaa, se avessi cambiato la forma dell mie parole ma non la sostanza sarebbe stato ugualmente grave....e a questo punto credo che un certo 14 non può cavarsela sempre con uscite "eleganti" contro il napoli, ma soprattutto contro la città di Napoli (quindi non resta più nemmeno nell'albito sportivo)
3 non avendo visto la partita perché ero in autostrada (porca puttana) non so dire se la vittoria è meritata o no, sta di fatto che nonostante io sia uno abituato a volare basso (tanti anni di C e B ti ci costringono) comincio a pensare che il Napoli sia davvero forte
Forward ha scritto:2 giornate a mauri ed a foggia, siamo all'assurdo..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti