a me interesserebbe più che altro sapere x quanto riguarda la spedizione..nel senso che se è vero come ho letto da qualche parte che non li spediscono più e bisogna ritirarli al concerto metti caso che non ci posso andare (siamo in ottobre vai tu a sapere cosa succede da qua a luglio...) rimango inculato?che faccio mi trovo con uno che gli interessa e gli lascio la mia carta di credito poi ci ritroviamo dopo il concerto? giusto xchè già costano un macello in più devo pagarlo anche alla mia ragazza che se no non viene visto che non gli piacciono più di tanto e vorrei evitare di rimetterci un sacco di soldi... ad esempio tutti i siti che vendono solo biglietti fanno così?oppure solo seetickets......??
ragazzi mi facevo un giro in internet ma i costi sembrano altri per wembley full standing si parla di 95 sterline guardate tutti i promoter sui motori di ricerca i prezzi son questi....a quanto pare su ticketmaster nn c sono in vendita.
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
CMQ QUELLO KE VORREI SAPERE IO....STI FOTTUTI TICKETS DOVE VANNO COMPRATI IL 24 ????? SU TICKETMASTER NN CI SONO SU OASISNET IL BUY ON LINE NN E' ANCORA DISPONIBILE??????
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_