Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa ha scritto:siamo 34 a 32 che lion ha votato al contrario.
per chi? kaa aspettiamo la 7! che è ovviamente SOMMAISSEI!!!!!!
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa ha scritto:ma se ho aperto oggi quello della 6. che ansia
ah è una al giorno! non lo sapevo.. allora aspetterò
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
se vabe' ma che gusto da cosi' se tanto ci sono i fake allora piu' che album perfetto direi album di liam perchè nn votare dlbia mi sembra un po assurdo qui
Era difficila tra Stand By Me e Don't Look Back In Anger, ma ho preferito SANT BY ME!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher) Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995) Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?" (Liam Gallagher)