Ciao a tutti
scusate... mi potete dire con precisione quale sarà la struttura (Filaforum?) dove si terrà la data milanese dei nostri ?
E c'è un sito dove poter reperire un numero telefonico per info, grazie
bressimar ha scritto:ciao scusatemi per la data di milano qualcuno mi sa dire cosa cambia anello b da anello c?.....
bressimar ha scritto:ciao scusatemi per la data di milano qualcuno mi sa dire cosa cambia anello b da anello c?.....
Posso scegliere il posto?
In un punto vendita TicketOne
Se l'acquisto viene effettuato nei punti vendita TicketOne è possibile scegliere personalmente il posto direttamente sulla mappa che viene visualizzata sul monitor del punto vendita: il sistema di vendita TicketOne si collega direttamente ai sistemi informatici degli organizzatori verificando la disponibilità dei posti in tempo reale*.
On line o tramite call center
Se l'acquisto viene effettuato on line o tramite call center, esiste invece un algoritmo di assegnazione del “Miglior Posto†che assegna automaticamente i migliori posti disponibili al momento della transazione.
Se i posti sono numerati, prima del pagamento con carta di credito, vengono visualizzate le informazioni riassuntive relative all'acquisto, tra cui anche fila, numero posto e settore.
*Attenzione! Questa funzionalità , in seguito ad un aggiornamento della piattaforma di ticketing dei punti vendita, è attualmente presente solo per alcuni eventi.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti