IV ha scritto:hahhaahahahhhahhaahahahahah grievance
comunque quoto l'ultima frase
quella anche io in effetti
IV ha scritto:hahhaahahahhhahhaahahahahah grievance
comunque quoto l'ultima frase
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
abraxas86 ha scritto::appl: bravo grievance
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:@ grievance..i toni non erano da forum..ti sei scusato e ti fa onore. Ma resta il fatto che ubriaco o no quelle cose le pensi veramente. e non è una cosa normale. io per motivi sportivi non odio nessuno...
ma poi che cazzo ha mai fatto la juve al napoli negli ultimi anni?
nell'era moggi le due squadre saranno state nella stessa serie al massimo 4-5 volte. ad esagerare.
grievance ha scritto: e non basta cambiare dirigenza per ruipulirsi, saranno sporchi a vita
columbia83 ha scritto:grievance ha scritto: e non basta cambiare dirigenza per ruipulirsi, saranno sporchi a vita
Questo discorso è poco condivisibile.
E' come dire che i tedeschi devono morire tutti per quello che hanno fatto ai tempi di Hitler.
kaa ha scritto:Io odio la juve al tuo stesso modo, ho goduto a vederla giocare a frosinone, la vorrei vedere in eccellenza ma non auguro la morte a chi la tifa e segue con la stessa passione con cui io vivo e seguo la mia squadra.poi ci lamentiamo se ci sono scontri o tafferugli agli stadi e tifosi violenti. a volte è anche una frase o un pensiero a scaturire la violenza.
grievance ha scritto:kaa ha scritto:Io odio la juve al tuo stesso modo, ho goduto a vederla giocare a frosinone, la vorrei vedere in eccellenza ma non auguro la morte a chi la tifa e segue con la stessa passione con cui io vivo e seguo la mia squadra.poi ci lamentiamo se ci sono scontri o tafferugli agli stadi e tifosi violenti. a volte è anche una frase o un pensiero a scaturire la violenza.
per quello mi pare già di aver ammesso l'errore e di essermi scusato, è ovvio che non li vorrei morti ma vivi e vegeti allo stadio a seguire Durazzano - Juventus o Bayern Polvica - Juventus
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti