da grievance il dom ott 19, 2008 10:46 pm
per kaa:
ODIO LA JUVENTUS e vorrei che giocasse a vita in Eccellenza (e su questo mio desiderio non credo si possa sindacare visto che è strettamente personale e soggettivo, così come non romperei mai le palle ad un laziale che odierà per sempre la Roma....per esempio). ho scritto cose che non avrei dovuto scrivere in un forum e ho chiesto scusa....ma visto che anche da ubriaco mantengo il mio essere Ernesto e non direi mai cose che non penso, posso sicuramente aver sbagliato i toni ma di certo non aver detto cose lontane da quella che è la mia considerazione nei confronti di una squadra che ODIO. di conseguenza, non credo che gli amministratori di questo forum siano così stupidi da avermi richiamato perché ODIO LA JUVE (vi ricordo che qualcuno ha anche aperto un topic antijuve), ma giustamente perché era sbagliato ed inelegante, in un forum, esternare in QUEL MODO, alcune considerazioni. quello che penso della juve credo lo abbiate capito, non capiterà più che lo troviate scritto qui....ma di certo non cambio idea su certe cose.....