ranieri ha messo la ciliegina sulla torta.
non è più degno di allenare la juventus.
e grievance non è degno di stare in un forum.
grievance ha scritto:TUTTI GLI JUVENTINI SONO DEI GRANDISSIMI FIGLI DI UNA MIGNOTTA COLOSSALE, DEVONO MORIRE ALL'INFERNO E CAGARE SANGUE PER IL RESTO DEI LORO GIORNI. NON C'E NIENTE DI PEGGIO NELLA VITA CHE ESSERE DELLA JUVE....SENZA QUEL FIGLIO DI TROIA DI MOGGI NON SI VA DA NESSUNA PARTE EH?
Sexbeatles ha scritto:
Pietoso il presidente del napoli che a pochi giorni dalla scomparsa della sorella salta come un cazzone. Va beh, la classe non è il suo forte.
grievance ha scritto:TUTTI GLI JUVENTINI SONO DEI GRANDISSIMI FIGLI DI UNA MIGNOTTA COLOSSALE, DEVONO MORIRE ALL'INFERNO E CAGARE SANGUE PER IL RESTO DEI LORO GIORNI. NON C'E NIENTE DI PEGGIO NELLA VITA CHE ESSERE DELLA JUVE....SENZA QUEL FIGLIO DI TROIA DI MOGGI NON SI VA DA NESSUNA PARTE EH?
columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:
Pietoso il presidente del napoli che a pochi giorni dalla scomparsa della sorella salta come un cazzone. Va beh, la classe non è il suo forte.
Ieri quando guardavo la partita coi miei amici abbiamo parlato proprio di questa cosa.
Mah, ognuno ha una propria sensibilità , e qualcuno a volte mi sa che ne ha veramente poca.
Guagno_ ha scritto:forse mourinho aveva ragione quando diceva che ranieri nn ha vinto un cazzo
ranieri diceva che per lui nn era importante come per mourinho vincere le amichevoli..
ma lui nn vince neanche in campionato
grievance ha scritto:chiedo scusa per i toni usati nel mio post, mi è stato giustamente fatto un richiamo, ma ero totalmente ubriaco e stamattna nemmeno ricordavo di averlo scritto. ad ogni modo il tono è stato sbagliato ed offensivo....ma la sostanza resta eccome (ma la prossima volta me la tengo per me)
ancora perdono
Zack ha scritto:columbia83 ha scritto:Sexbeatles ha scritto:
Ieri quando guardavo la partita coi miei amici abbiamo parlato proprio di questa cosa.
Mah, ognuno ha una propria sensibilità , e qualcuno a volte mi sa che ne ha veramente poca.
...la sorella del presidente de Laurentiis era gravemente malata da quasi 20 anni.dopo 20 anni che uno vive a fianco di una persona malata in stato terminale,talvolte puo' accogliere la morte del caro come una cessazione del dolore per ambo le parti...e qui mi fermo...certe volte la bocca sarebbe meglio tenerla chiusa se non si e' a conoscenza delle cose
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti