BASIK ha scritto:Definitely'89 ha scritto:bandit ha scritto:per quanto mi riguarda:
doys 6/10
viva la vida 7/10
bah...
se nel 2002 e 2005(anche se di poco) i coldplay mi battono i miei oasis e nel 2000 sono lì lì..
nel 2008 non c'è proprio storia..viva la vida è un album carino, meglio di x&y, ma di una spanna abbondante sotto( se non di più) di dig out your soul!!
Non c'è sta proprio il paragone fra i 2 album...
Esatto. A parte il pari che dai a Standing e Parachutes (quello degli Oasis è un buon album, ma l'esordio dei Coldplay è un capolavoro), sono d'accordo.
Per una strana coincidenza, tutti i dischi che hanno fatto Chris Martin & soci sono usciti a distanza di pochi mesi da quelli dei Gallagher. Però questa è la prima volta, dopo anni, che gli Oasis pubblicano un album nettamente superiore. Non c'è proprio storia.
LionGallagher ha scritto:Chissene strafotte delle vendite..
Che poi i singoli che escono non mi sembrano così fuori dalla portata della solita gente..
Pezzo rock.. ballata.. e pezzo un pò particolare che magari attira qualche nuovo fan, sono sempre gli oasis comunque
britoasis ha scritto:LionGallagher ha scritto:Chissene strafotte delle vendite..
Che poi i singoli che escono non mi sembrano così fuori dalla portata della solita gente..
Pezzo rock.. ballata.. e pezzo un pò particolare che magari attira qualche nuovo fan, sono sempre gli oasis comunque
Infatti
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti