liam4ever ha scritto:ma figa nel senso di cool o a forma di figa?
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:io ho giocato 3 anni con di carmine.. e poi mi son rotto il crociato 2 volte.. sennò l'ero ai su posto.. è ovvio che il mio ruolo è quello di fare gol.. ed è pure ovvio che sarò il più forte..
klelia ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:io ho giocato 3 anni con di carmine.. e poi mi son rotto il crociato 2 volte.. sennò l'ero ai su posto.. è ovvio che il mio ruolo è quello di fare gol.. ed è pure ovvio che sarò il più forte..
Sei proprio sicuro che non puoi ricominciare a giocare??
Io avrei voglia di conoscere meglio il mio compagno di viaggio in treno,Giacomo Zappacosta..![]()
Anche un breve allenamento mi basta,non ti chiedo molto!![]()
Scusate l'off topic ma Giacomuzzo MERITA
niam ha scritto:porzel ha scritto:IV ha scritto:GRANDE stavo per chiedertelo.. non so perchè ma lo sapevo che eri un difensore.. di quelli cattivi e che segnano ogni tanto
una volta ho beccato un'espulsione di 4 giornate...mi fermo qua
AHAHAHHA io 2 ma per un'esultanza
IV ha scritto:niam ha scritto:porzel ha scritto:IV ha scritto:GRANDE stavo per chiedertelo.. non so perchè ma lo sapevo che eri un difensore.. di quelli cattivi e che segnano ogni tanto
una volta ho beccato un'espulsione di 4 giornate...mi fermo qua
AHAHAHHA io 2 ma per un'esultanza
no dai spiegamela!!!!!!!
IV ha scritto:io in..boh.. dodici anni di calcio o giu di li credo mai espulso..
qualche ammonizione va beh.. ma mai per falli
liam4ever ha scritto:IV ha scritto:io in..boh.. dodici anni di calcio o giu di li credo mai espulso..
qualche ammonizione va beh.. ma mai per falli
iv come il Capitano
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti